28.2.12

Tatangelo sexi in televisione

Il 23 febbraio “La Provincia” e “Ciociaria Oggi” in distribuzione non solo alla Biblioteca comunale ma c'erano anche copie da ritirare gratuitamente dal distributore di benzina. 

Oggi alla Biblioteca comunale di Sora ancora una doppia distribuzione in omaggio di giornali. C’era la copia de “La Provincia” e c'era questa volta “Vita Ciociara”, il periodico di cultura, arte ed attualità che da 8 anni esce  a Sora e provincia distribuito in 6000 copie. E’ il primo numero, (gennaio e febbraio), del 2012 con la foto in copertina di Anna Tatangelo che in questi giorni è sulle pagine di giornali e sui siti web. La cantante sorana che sta facendo “impazzire il web”, come scrive “La Provincia” di oggi. Alla “cantante sorana è scappata una spallina del vestito...”. Tutte e due i giornali sono usciti con gli articoli di Anna Tatangelo e dell’assessore Andrea Petricca che pubblicizza l’edizione 2012 del “Carnevale del Liri”. 

Su “Vita Ciociara” l’articolo (di Marta Di Cocco che scrive anche su “La Provincia”), sulla Tatangelo è riferito al concerto che si è tenuto a Sora il 1° gennaio scorso: “Con il concerto di Capodanno incanta la Città di Sora”. Tutte le anime di Anna Tatangelo. Una ragazza “della Ciociaria” a Ballando con le Stelle”. 

Gli articoli che parlano dell’assessore Petricca sono riferiti invece al “Carnevale del Liri” che domenica si è concluso con un successo, come si scrive sulla “Provincia” con un articolo di Roberta Pugliesi. “Carnevale, numeri da record. Migliaia di persone hanno affollato il Corso Volsci e tutto il centro urbano per assistere alla parata dei carri allegorici vinta dal lavoro realizzato da “Gli amici di Broccostella”. Su “Vita Ciociara” il Carnevale è: “storia, rito e tradizioni. Un carnevale... rinnovato”. Per l’articolista che dovrebbe essere Rodolfo Damiani, “siamo sulla strada giusta, se le condizioni generali ambientali volgessero al positivo, per creare a Sora un Polo, unico da Roma in giù, dove il Carnevale è indotto produttivo e sia volano di sviluppo”.

La foto da: www.informazione.it

Nessun commento:

Posta un commento