15.6.12

Presso la Cattedrale di Sora il 22 giugno 2012 alle ore 16 Convocato da mons. Filippo Iannone  il “Convegno Pastorale Diocesano”

di Gianni Fabrizio *

Il vicario generale della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo, mons. Antonio Lecce, comunica che, al termine dell’anno pastorale 2011-2012, l’Amministratore Apostolico,  mons. Filippo Iannone, ha  convocato tutte le realtà ecclesiali, per l’esperienza di comunione e condivisione tipica del “Convegno Pastorale”, fissato   per venerdì 22 giugno 2012. 

L’incontro si terrà dalle ore 16,00 presso la Chiesa Cattedrale “S. Maria Assunta” in Sora. Avrà inizio con la preghiera comunitaria, cui seguirà l’intervento dell’Amministratore Apostolico e quindi la relazione di sintesi del “Vicario per la Pastorale”, don Antonio Di Lorenzo, sulle attività messe in cantiere nelle varie zone nell’anno dedicato al tema:
“ Eucaristia: dono sempre da riscoprire, mistero da credere, da celebrare, da vivere”. 

Al Convegno prenderanno parte i sacerdoti, i diaconi, le religiose, i religiosi, i membri dei consigli pastorali zonali, gli operatori pastorali ed i rappresentanti di tutti i  gruppi, organismi ed associazioni che svolgono la loro preziosa attività nella Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo. 

I partecipanti all’assemblea avranno anche la possibilità di dialogare con i relatori e di esprimere istanze e propositi. Il saluto e la benedizione dell’Amministratore Apostolico, mons. Filippo Iannone, concluderanno il convegno.      

Nessun commento:

Posta un commento