24.7.12

ACEA ATO 5, UNA CONFERENZA STAMPA

Giovedì prossimo c'è il lancio, a San Donato Val di Comino, di una petizione per arrivare alla risoluzione contrattuale di ACEA ATO5 S.p.A.  

L’invito è del COCIDA: A San Donato Val di Comino presso il Ristorante H. "LA GROTTE" *

"Giovedi 26 Luglio ore 18,30 presso il Ristorante Hotel “LA GROTTE” a San Donato Val di Comino conferenza stampa per il lancio della petizione popolare, a carattere provinciale, per sollecitare l’ATO5 Frosinone ad applicare, senza indugio, l’art. 34 della convenzione di gestione ed attivare la procedura di risoluzione contrattuale del Gestore per inadempienza, con la clausola risolutiva espressa ai sensi dell’art. 1456 del c.c.  

Stante il permanere del disservizio conclamato praticamente in tutta la provincia, l’opportunità di mettere in atto questa modalità di risoluzione da parte dell’ATO, è divenuta una necessità. E’ il momento di far rispettare le regole, estromettere l’ACEA dai nostri territori e ritornare alla gestione pubblica dell’Acqua. Se non ora quando?

Parteciperanno come primi sottoscrittori i rappresentanti dei comitati che fanno parte del Coordinamento acqua pubblica di Frosinone. Amministratori e politici.

* San Donato 24 luglio 2012. Il comunicato stampa è a firma di Mario Antonellis del CO.CI.D.A.

A San Donato V. C. conferenza stampa ed a Arce è fissata sempre per giovedì 26 luglio un incontro con i cittadini per affrontare i tanti problemi dell'acqua

Giovanni Nardone di Federconsumatori e Socialismo 2000: "Si informano tutti i cittadini di Arce, Rocca d'Arce e Ceprano che giovedi sera alle 19 presso il Bar Pasticceria MARANO è convocata una riunione di cittadini interessati ai problemi dell'acqua per vedere cosa si puo' fare come azione di protesta, sia nei confronti dei rispettivi comuni e sia nei confronti di ACEA-ATO5". Alla riunione sarà presente anche un legale della Federconsumatori di Frosinone. L'associazione di Giovanni Nardone.

Nessun commento:

Posta un commento