3.7.12

Itinerari Musicali 2012 Tutti gli eventi a Sora di luglio

L'Estate Sorana è da un mese che è iniziata. La città per l'assessore Andrea Petricca sta registrando un boom di presenze e un consenso alto. "Ma è solo un anticipo". Gli eventi proposti sono "vari, di livello e rivolti ad un target di pubblico più ampio possibile". Ieri sera si sono concluse le quattro serate con la danza, "Vivi Sora Danza" e questa sera ci sarà un prolungamento dello spettacolo danzante sempre in piazza S. Restituta. Non tutte rose però perché c'è stata pure qualche spina in questo primo mese di eventi.

Le pur belle serate di danza con tanti bambini protagonisti rovinate dalla presenza del traffico. Tanta gente, dice l'assessore, ma il pubblico è stato relegato nella piazza perché il traffico per il corso pure ieri sera non è stato chiuso. Tanta gente ma c'è stato un ospite in più, l'automobile perchè l'isola pedonale ancora non è scattata.

L'assessore Petricca dal palco fa sapere che l'isola pedonale ci sarà, ufficializzata, da sabato prossimo. Un'occasione sprecata perchè ieri sera il pubblico ha assistito allo spettacolo confinato.

Dal palco Adrea Petricca informa sui prossimi appuntamenti di luglio. Ci sarà Itinerari Musicali che inizia l'8 luglio al museo civico, ci saranno gli artisti di strada, con la seconda edizione di "Sora Buskers Festival" dal 28 luglio al 29 luglio. Ci saranno i complessini davanti i bar. Ci saranno i cabarettisti. Dall'elenco espresso dall'assessore ci è sembrato però una prima parte in tono minore. Aspettiamo però il programma completo. www.comune.sora.fr.it

Nessun commento:

Posta un commento