9.7.12

Vespa Liri Go, seconda edizione a Sora

Oltre trecento le vespe per il corso ieri a Sora. Tante le vespe targate club Roma, altri partecipanti da Aprilia che si sono presentati in un numero alto. Poi da Pofi, da Isola del Liri, qualche vespa targata Milano, altre arrivate da Sulmona e da Artena (il club con partecipanti tra i più numerosi). Arrivati in piazza i partecipanti sono stati invitati subito a fare l'iscrizione e la colazione al bar. (Il Vespa iscrizione e colazione).

Il secondo "Vespa Liri Go", l'evento più "abusivo dell'Estate Sorana", per gli organizzatori. ViviSora, l'Estate 2012 che sarà presentata ufficialmente questa mattina alla biblioteca comunale alle 11. Il sito del comune di Sora per informazioni: www.comune.sora.fr.it - e il sito degli organizzatori: www.vespaclubsora.it

"Chi non (ha la) vespa... non fa l'amore" è stato lo slogan del Vespa Liri Go organizzato dal "Vespa Club Sora".

Prima della partenza per il giro panoramico di 25 km. con l'aperitivo c'è stata la sorpresa del gruppo folk di Picinisco che dal fresco della valle di Comino si sono trasferiti al caldo di Sora. I Calamus-Cominia Gens hanno suonato con zampogna, ciaramella ed organetto, si sono esibiti ballando e indossando i costumi tradizionali ciociari. Le "uespe che pingecano" e a Sora ieri ce ne erano almeno trecento, colorate fiammanti e qualcuna molto vecchia ma perfetta degli anni '50. Il corteo si è mosso alle 11 ed è stato aperto da una cinquecento, il percorso che ha toccato varie località prima di approdare al fresco della pausa per il pranzo. Alle 13 il Vespa pranzo con musica dal vivo e le successive premiazioni.

Donna del gruppo Calamus di Picinisco
Vespa Club Sora

cioce

Vespa Club Roma
Tavolo per le iscrizioni
Il gruppo Cominia Gens - Calamus

Nessun commento:

Posta un commento