16.7.14

24h volley Si è conclusa con un grande successo la terza edizione

“ 24h volley”, andata in scena tra sabato 5 luglio e domenica 6 a Sora.


Alla presenza di un alto numero di curiosi ed appassionati.  Le squadre partecipanti  si sono affrontate a viso aperto, nel rispetto del gioco, dell’amicizia e del divertimento.
Ad avere la meglio sulle altre, tra una birra e un piatto di pasta, è stato alla fine il team “ Olimpia Volley Sara”che, sprezzante, ha  già lanciato la sfida agli avversari per il prossimo anno.


Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno colto l’occasione per ringraziare i giocatori, gli sponsor: il Bar Ristorantino Coffee Break, la concessionaria O&O New Auto, l’agriturismo il Casale, il bar pasticceria Dolce&caffe , l’agenzia funebre 2Petitta,  la Piscina Titilla Village, Ferri Boutique, Alonzi Abbigliamento e Ottica Barone;  e tutto lo staff ( Alberto D’Ovidio, Stefano Frasca, Alessandro Tiberia, Ottavio Conte, Vittorio Giacchetti, Maurizio Colucci, Francesca Stellati, Simone Di Palma, Luca Cacciatore, Patrizio Pandozzi)  che si è impegnato per l’ottima riuscita della manifestazione.
Passione e divertimento sono stati i cardini di un torneo competitivo e affascinante. Le "nuove leve" non hanno fatto sentire la mancanza dei veterani che hanno partecipato alle scorse edizioni. Avranno però il compito di riconfermarsi  nella IV edizione 2015. Si prevedono tante belle sorprese!!! Complimenti anche a Mario Gaudieri e Chiara Corsetti, nominati rispettivamente miglior giocatore e miglior giocatrice della manifestazione. Il giovane Luca Corsetti è invece risultato essere la migliore promessa partecipante alle gare. 

Questo il commento del presidente dell’ a.s.d. Giocavolley:  ‘’Ringraziamo tutta l’ amministrazione comunale di Sora per l’attenzione rivolta alle attività della nostra associazione. Vogliamo inoltre ringraziare tutti i partecipanti augurandoci che si siano divertiti e ci teniamo a ricordare il prossimo evento dell’ associazione: il V torneo di pallavolo ‘’Sisto Savona’’ che si terrà nel cortile della scuola ‘’R. Gulia’’ di San Rocco a Sora.

Nessun commento:

Posta un commento