23.10.14

BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE E GLOBO SPA TITLE SPONSOR PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO

Il CdA della Banca Popolare del Frusinate assieme a quello dell'Argos Volley festeggiano il settimo anno di matrimonio e lo fanno brindando alla prima gara di campionato archiviata con una bella vittoria in trasferta


Il sodalizio Banca Popolare del Frusinate & Globo Spa per l'Argos Volley, rappresenterà per la settima stagione consecutiva il proseguo della felice e proficua collaborazione come title sponsor della società pallavolistica sorana, la quale permetterà alla sua prima squadra di militare nel Campionato Nazionale di Serie A2 UnipolSai con l'ormai inconfondibile denominazione Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, ma anche a tutte le altre formazioni che gareggeranno nei Campionati Under provinciali e regionali.

Le motivazioni alla base della partnership sono ben radicate negli obiettivi aziendali della Globo e in quelli dell’istituto bancario, i quali poi confluiscono in quelli finali della squadra.

Per questo ogni anno il Cda della Banca Popolare del Frusinate ribadisce che punta sulla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora “perché sappiamo di puntare su una serietà dirigenziale e serietà sportiva che a livello provinciale e forse anche nazionale è difficile trovare. Abbiniamo la nostra Banca a questa serietà, a questa correttezza, a questa voglia di fare e di dare, e ridare qualcosa al nostro territorio; per questi motivi la Banca continuerà ad essere partner della società sportiva”.

Concorda pienamente Patron Giannetti confermando che “La logica adottata da questo istituto, quella di “restituzione al territorio”, è la stessa che faticosamente seguiamo anche noi come azienda Globo Spa, ossia la voglia di riversare sul nostro territorio parte di quelli che possono essere dei nostri profitti o dei nostri lavori. Ci tengo a evidenziare questo fatto in quanto il connubio Banca Popolare del Frusinate & Globo Spa per l'Argos Volley è nato sotto questi buoni motivi che verranno portati sempre e comunque avanti”.

Il settimo anno dovrebbe essere quello della crisi invece nel rapporto Argos Volley e Banca Popolare del Frusinate c’è una continua crescita di fiducia e rispetto che va di pari passo con i risultati sportivi che migliorano di anno in anno.

A mettere un’altra e nuova firma per questo matrimonio, quest’anno è il coach Fabio Soli che non appena tornato a Sora dall’esperienza Mondiale si è recato in banca, nella filiale di Isola del Liri, e ha aperto il suo conto e ritirato la tessera prepagata e ricaricabile targata Globo Banca Popolare del Frusinate.

A riceverlo il Direttore dell’istituto di via Borgo San Domenico, dottor Manfredo Tomassi assieme al suo efficientissimo staff che molto professionalmente ha portato a termine tutte le operazioni del nuovo speciale cliente.
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vi da appuntamento al PalaGlobo “Luca Polsinelli” per domenica 26 ottobre alle ore 18,00 quando scenderà in campo contro il Caffè Aiello Corigliano nell’incontro valido per la seconda giornata di campionato.

Già in prevendita i biglietti per l'incontro tra Sora e Corigliano, disponibili al costo di €8,00 fino alle ore 12,00 di domenica e acquistabili a Sora presso il PalaGlobo; il Bar Dante in viale San Domenico; il bar Civico 41 in via Napoli; il Caffè dei Portici in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Corso in corso Volsci; il Bar Gelateria Papà Rossi in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Borgo in via Matteotti; Dolce & Caffè Pasticceria Napoletana in via Vittorio Veneto; al Centro Commerciale La Selva presso il Bar La Piazzetta in via Chiesa Nuova.


* Sora 22 ottobre 2014. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento