18.9.16

YVES ROCHER: PRESENTATO IL CATALOGO DI NATALE 2016

È in arrivo l'evento Pre-Natalizio Yves Rocher che si terrà presso: l'HOTEL VILLA IDA in Via Caragno, 27, ( Cod. Post. 03024) a Ceprano in provincia di Frosinone.

IL 25 SETTEMBRE 2016 PER SCOPRIRE INSIEME: "Tutte le novità del nostro fantastico Natale 2016; Tutte le novità trucco autunno/inverno; Formazione prodotti e un omaggio per tutte le partecipanti" e i partecipanti. "Ci saranno tantissime sorprese!!!!" Dalle ore 15 alle 19.

"Un grandissimo team nella nostra provincia è pronto e felicissimo ad accogliere" tutte le Consigliere di bellezza della provincia di Frosinone e di "condividere con tutte, in anteprima, la Magia del Natale 2016 firmata Yves Rocher".

Le Responsabili di Zona Yves Rocher (uno stand della Yves Rocher è stato presente alla recente Fiera dello Sport di Sora InFormaInFiera): Mauti Simona e Sarracino Nadia aspettano e invitano tutti a Ceprano.

Nel nuovo catalogo di acquisti valido fino al 4 ottobre 2016 è possibile visionare una collezione molto speciale di balsami labbra alla noce di macadamia in edizione limitata. Con l'acquisto di un balsamo labbra si miglioreranno le condizioni di vita delle donne del Guatemala. I progetti di miglioramento sostenuti dalla Yves Rocher.

Altra novità nel catalogo n. 12 valido fino al 4 ottobre 2016 il Sapone Profumato che deterge delicatamente la pelle. Il Sapone Esfoliante rilassante al profumo di Fiore D'arancia, Lavanda e Petit Grain. E poi il Sapone Sensuale alla Noce di Cocco.

Per tutte le novità del catalogo e per le informazioni c'è il n. 347.2529015.

Nessun commento:

Posta un commento