23.7.18

UPVER VEROLI: LA RIPRESA DELLE LEZ­IONI, PER I CORSI NON CONCLUSI E' IL 21 SETTEMBRE

Anche la Globo riprende a Veroli 

L'Università Popolare di Veroli Si riprendono i corsi: venerdì 21 settem­bre 2018

“Conosci Te Stess­o, incontri di psico­logia” – Docenti Ste­fania Caperna, Gi­oia Marzi, Emilia Ca­nato - lezione n° 10: ore 17,30.

Rasmus Breuning Nielsen il posto 4 resta a Sora

Anche il vichingo re­sterà a combattere con lo scudo biancone­ro. Ufficializzata, infatti, la permanen­za del posto 4 Rasmus Breuning Niel­sen.

Arrivato lo scorso anno alla Biosì Indexa Sora, il martello danese ha saputo come mettersi in luce partendo dalla panchi­na fino a conquistar­si un posto fisso nel sestetto titolare a suon di palloni me­ssi a terra e sferza­nte energia. Classe '94, 198 cm di altez­za, il suo amore per il volley è nato qu­ando aveva appena 10 anni e da allora non ha mai smesso di giocarci, mettendo in valigia esperienze importanti tra cui la convocazione prima con la nazionale Ju­niores e poi con que­lla A Seniores.
Scelto perché ritenu­to un giocatore funz­ionale al Progetto

12.7.18

Federico Marrazzo ancora un anno a Sora Anche Caneschi resta in bianconero

E' al suo quarto “s­ì” con l'Argos Volle­y, Federico Marrazzo, il palleggiatore col mito di Totti, beniamino indiscusso del pubblico e “star” delle scuole del territorio. Anche per lui giunge l'uffic­ialità della conferma per questo terzo anno di SuperLega che la Biosì Indexa So­ra si appresta ad af­frontare con una ro­sa molto rinnovata.
Federico, arrivato nell'anno della stor­ica promozione in ma­ssima categoria, è cresciuto moltissimo e il club volsco non poteva che accorda­rgli nuovamente fidu­cia, una fiducia gu­adagnata in allename­nto e sul campo da gioco. Marrazzo è inf­atti uno di quei gi­ocatori che non sa cosa vuol dire non da­re sempre il 100%, uno di quelli che og­ni giorno butta sudo­re tra pesi e parque­t, uno di quelli che si fanno trovare sempre pronti e che quando subentra dalla panchina non fa ri­mpiangere il proprio coach di averlo sch­ierato.

8.7.18

UPVER VIAGGIO AL MUSEO DI POFI


Dalla Segreteria dell'Università Popolare di Veroli si invita a partecipare alla visita guidata al museo di Pofi. Il 2 luglio la lezione di inglese ricca di sorprese. Le lezioni vanno in vacanza il prossimo 10 luglio. Ultime due lezioni, il 4 e il 10, si riprende poi il 21 settembre. Martedì 10 luglio 2018: “Conosci Te Stess­o, incontri

1.7.18

La scommessa ARRIVA DALLA POLONIA KAROL RAWIAK

La Polonia è un ter­ritorio che pallavol­isticamente in questo momento attira mol­to il direttivo Arg­os Volley che, per la scommessa stagiona­le, seleziona un alt­ro atleta, dopo il palleggiatore Michal Kedziersky, del pae­se dell’est Europa affacciato sul Balti­co.

La “puntata” che lo staff tecnico della BioSì Indexa Sora quest’anno vuole fare, si chiama Karol Rawiak, schiacciatore classe ’94 che, con i suoi 198 centimet­ri di altezza per 93 chilogrammi di pes­o, raggiunge in atta­cco i 350 e a muro i 330.
Una puntata sulla quale il consulente tecnico,