21.8.11
La visita di Ivano Peduzzi all'Oasi Fibrenia del 22 agosto 2011.
E' arrivato abbastanza in orario accompagnato da Mauro Capobianco, Paolo Ceccano e Fausta Capobianco. Dopo la visita alle coltivazioni di Elio Pizzuti si è recato all'ospedale civile, lo aspettava il dottor Danilo Spaziani. Nel pomeriggio ha incontrato i soci della sezione Ambiente di "Verde Liri". Si è parlato della situazione della turbogas.
Ivano Peduzzi, capogruppo della Federazione della Sinistra alla Regione Lazio, lunedì 22 agosto sarà a Isola del Liri, sul lungofibreno, presso l’Oasi Fibrenia del professore Elio Pizzuti alle 10.
Il consigliere regionale visiterà tutta la struttura ricca e che si basa su coltivazioni con metodi bio-ecologici. Elio Pizzuti è il nostro esperto di agricoltura bio-ecologica. Una visita importante all’Oasi per farla conoscere anche al di fuori del nostro territorio. Il nostro progetto così prosegue: "Verde Liri – Oasi di San Domenico". Elio Pizzuti che segue gli scritti e le teorie di Carson porta avanti la vecchia idea di realizzare un punto informativo dedicato alla biologa Rachel Carson.
Nessun commento:
Posta un commento