11.12.11
Tante le lettere e gli appelli che si stanno inviando ai giornali e pubblicati. Arriva un nuovo movimento e una lettera anche al blog Verdi Sora di Daniele Dragone
CARI AMICI E FRATELLI VI CHIEDO UN MINUTO DI RIFLESSIONE E LEGGETE QUESTA MIA MAIL. UN AUGURIO DI BUONE FESTIVITA' NATALIZIE. La lettera che è arrivata che non piace con tanti punti discutibili. Ma è un segnale, forse pure preoccupante.
“Cari Fratelli e Amici, la Politica Italiana ed Europea fa acqua da tutte le parti, dopo 60 anni di truffe legalizzate, prese in giro di chi ci governa, su attentati crisi e quant'altro oggi siamo arrivati al Capolinea.
L'Europa come ce l'hanno servita rimarra una chimera, poichè il parlamento europeo non legifera è un teatro tutti gli effetti, di fatto comanda e la Germania e la Francia e la Cina che a stanziato 300 miliardi di euro per comprare il debito di Europa e Stati Uniti, il duopolio eropeo che ci governa con le sue direttive anomale, poichè loro stessi hanno grossi probemi di occupazione, immigrazione e crisi economica.
Credo che oggi sia arrivata l'ora della riscossa, l'ora di dire Basta a questi personaggi che lucrano, creando disagi al popolo italiano per giustificare i loro inciuci di fine anno, tasse, riforme e tutto ciò che va a danno della popolazione Italiana. Attenzione non siamo fascisti o comunisti non esiste nessuna ideologia di appartenenza.Incominciamo a paarlare degli immigrati in Italia oggi si contano circa 6.000.000 di stranieri censiti e il resto non si sa dove sono e cosa fanno. Attenzione non siamo razzisti, non potremmo esserlo per dei fattori comuni a tutti, il primo è che non esiste un Italiano puro, come tanti pseudo imbecilli dichiarano, poichè in millenni di invasioni barbariche oramai di Italiano rimane ben poco, però va bene cosi allora bisogna creare un area di contenimento che è l'Italia stessa, cioè teniamoci gli immigrati che lavorano, pagano le tasse e che sono rispettosi delle leggi italiane, mandiamo via chi delinque, i Rom poichè non avendo patria non hanno un appartenenza dello stato e quindi non hanno regole noi li consideriamo i parassiti delle società civile.
Mandiamo via i Cinesi che con i loro prodotti hanno distrutto il mercato economico del nostro paese importando prodotti a basso costo distruggendo la piccola e media impresa oppure si pongano delle condizioni affinche paghino il tutto come i nostri produttori ed artigiani Italiani ed i loro prodotti devono costare quanto i nostri.
Mandiamo via i mussulmani che arrivano nelle nostre terre sposano le nostre donne e fanno filgi che diventeranno mussulmani si prevede che tra dieci anni l'Italia diventera per il 30 % mussulmana.
Tuteliamo gli immigrati ( anche in piccola parte mussulamana) che lavorano stabilmente che giurano fedeltà alla nostra bandiera Italiana ed accettano la nostra cultura, altresì tornino a casa loro.
Noi tutti dobbiamo alzare la testa e cercare di riprenderci la nostra Italia con la nostra cultura e tradizioni, non possiamo farci scippare le feste Natalizie, la Pasqua e tutte le credenze Cristiane solo perrchè ci sono degli immigrati e per rispetto dobbiamo non metterli in imbarazzo. Bene se per loro è un imbarazzo vedere un Gesù Cristo nelle nostre scuole, possono fare la valigia e tornare da dove sono venuti.Nessuno li ha obbligati a venire in Italia, se loro vogliono stare qui, devono sottostare con un giuramento la Bibbia e la Costituzione Italiana.
Vedete il vostro Silenzio è il guadagno e l'anarchia di chi vuole questa dittatura occultà, che crea disagi al popolo italiano onde evitare di farlo pensare, ed agire. In tutti questi anni di falsa democrazia indotta dal buonismo, dal lascia perdere, che quando andra quel partito cambieranno delle cose, oppure se andrà quell'altro cambieranno altre cose e poi non cambia nulla, è perchè il parlamento il senato il presidente della repubblica sono tutta una farsa. un film già fatto rivisto e corretto ma la storia si rievoca e non cambia mai.
Credo per il bene delle nostre famiglie dei nostri figli e di tutti che vogliano cambiare l'ordine delle cose, Oggi noi tutti possiamo fare la differenza, la differenza di chi alza la testa e con una parola dice "BASTA".
BASTA, CON I FALSI MITI TELEVISI E SPORTIVI CHE DEVIANO IL PENSIERO DEGLI ITALIANO SUI VERI PROBLEMI DEL PAESE,
BASTA, CON LE SCUOLE CHE NON FORMANO STUDENTI ADEGUATAMENTE PREPARATI AL MONDO DEL LAVORO
BASTA, CON LA DIVERSITA DEI LIBRI DI TESTO NELLE SCUOLE ITALIANE, POICHE' OGNI EDITORE DIVERSIFICA IN MODO PESONALE IL TESTO SCOLASTICO, ED I LIBRI PER LA SCUOLE DELL'OBBLIGO DEVONO ESSERE GRATIS.
BASTA, CON LE UNIVERSITA' FANTASMA DOVE CI SONO FACOLTA' E PROFESSORI PAGATI DA TUTTI NOI CHE NON SVOLGONO NULLA POICHE' LE FACOLTA' INTRODOTTE NON SONO APPLICABILI NEL MONDO DEL LAVORO.
BASTA, CON GIOVANI CHE ARRIVANO FINO A 40 ANNI E CHE STANNO CON I GENITORI E NON TROVANO LAVORO O NON LO VOGLIONO TROVARE.
BASTA, CON L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA INDISCRIMINATA E CON L'INVASIONE SISTEMATICA DI CULTURE PRIMITIVE CHE STRAVOLGONO LE CULTURE ITALIANE FATTE CON MILLENNI DI SANGUE E SACRIFICI, LA NOSTRA CIVILTA' DEVE ESSERE ESPORTATA E NON IMPORTARE CULTURE INFERIORI E INCIVILI.
BASTA, CON LA POLITICA DEI CORROTTI E DEI NULLA FACENTI FUORI DEPUTATI, SENATORI, VIA I PRIVILEGI CHI SERVE IL PAESE DEVE FARLO VOLONTARIAMENTE E DEVE PERCEPIRE UN CONTRIBUTO MINIMO.
BASTA, CON MILIONI DI IMPIEGATI NEL PUBBLICO IMPIEGO INTRODOTTI NELLO STATO SOLO PER CAMBIO VOTI ELETTORALI ( DAMMI IL VOTO CHE TI DO IL POSTO NEL MINISTERO X A TE ED AI TUOI PARENTI)PER LE ASSUNSIONI VANNO RIINTRODOTTI GLI UFFICI DI COLLOCAMENTO DELLO STATO
BASTA, CON LE VESSAZIONI DELLA BANCA D'ITALIA, CI SONO MILIONI DI CATTIVI PAGATORI,PROTESTATI, SEGNALATI AL CAI (CENTRO ALLARME INTERBANCARIO) BISOGNA FARE UNA SANATORIA PER TUTTI GLI ITALIANI DOBBIAMO RICOMINCIARE DA ZERO.
BASTA, CON TASSE INDOTTE PER PAGARE I PRIVILIGI DI COLORO CHE DETTANO LEGGI VESSATORIE NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO
BASTA, CON UNA REPUBBLICA PARLAMENTARE DOVE NON SI DECIDE NULLA POICHE' NON COMANDA CHI E' STATO ELETTO DAL POPOLO, MA CHI SIEDE AL PARLAMENTO O AL SENATO CHE A SECONDO DI COME VA IL VENTO, VOTA O L'UNA O L'ALTRA PROPOSTA DI LEGGE,RIFORMA O QUANT'ALTRO.
BASTA, CON L'ASSENTEISMO DEL PUBBLICO IMPIEGO BUTTIAMO FUORI CHI NON LAVORA.
BASTA, CON I SINDACATI CHE PROFESSANO IL VERBO CHE TU IMPRENDITORE LADRO DEVI PAGARE E CHE I DIPENDENTI ANCHE SE NON LAVORANO DEVONO ESSERE PAGATI. LA MERITOCRAZIA DEVE ESSERE APPLICATA PER TUTTI SIA DIPENDENTI PRIVATI, STATALI E POSSESSORI DI PARTITA IVA.
BASTA, CON I SINDACATI E LE ASSOCIAZIONI DI VARIO TIPO MA CHE SONO DELLE VERE SOCIETA' PER AZIONI CON TANTO DI PATRIMONIO IMMOBILIARE NOI CHIEDIAMO LA MESSA IN BILANCIO DI TUTE QUESTE ENTITA'.
BASTA, CON I NOMADI CHE IMPERVERSANO LE NOSTRE STRADE INDISTURBATI RUBANDO E VIVENDO DI ESPEDIENTI CREANDO DISAGIO ALLA POPOLAZIONE ITALIANA SENZA CHE VENGANO ARRESTATI PRIVATI DI TUTTO QUELLO CHE HANNO RUBATO E POI BUTTATI FUORI DAI CONFINI ITALIANI.
BASTA, IL BOLLO DI CIRCOLAZIONE DELL'AUTO POICHE' E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA.
BASTA, L'ABBONAMENTO TV DELLA RAI, POICHE' LA RAI E' UNA TV COMMERCIALE E QUINDI DEVE ESSERE EQUIPARATA COME LE ALTRE TV PRIVATE
BASTA, CON LE TASSE SULLA PRIMA CASA POICHE' E' UN BENE PRIMARIO CHE NON DEVE ESSERE INTACCATO DA CHI HA SACRIFICATO UNA VITA' PER AVERE UNA SERENITA' FAMIGLIARE.
BASTA, I TICKET SANITARI LA SANITA' DEVE ESSERE A DISPOSIZIONE DELLA POPOLAZIONE ITALIANA E DEVE ESSERE GRATIS, SOLO CHI NON E' RESIDENTE ITALIANO DA PIU' DI 5 ANNI LA SANITA' PUO' ESSERE GARANTITA' CON UNA POLIZZA DI ASSICURAZIONE.
GRAZIE PER LA TUA ATTENZIONE, VEDI, DIRE BASTA E' FACILE PERSEGUIRE QUESTE PAROLE METTENDOTI IN GIUOCO E' DIFFICILE.
SE VUOI FAR PARTE DI QUESTO CAMBIAMENTO CON LE TUE ESPERIENZE ED IL TUO MODO DI PENSARE E PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL CAMBIAMENTO, NOI STIAMO FORMANDO UN NUOVO MOVIMENTO CHE NON SI SCHIERERA' DA NESSUNA PARTE NON ACCETTERA' NESSUN COMPROMESSO.
NOI VOGLIAMO IL BENE DELL'ITALIA E DEI NOSTRI FIGLI, NIPOTI E TUTTI DI QUELLI CHE ANNO UN SOGNO NEL CASSETTO.
NOI VOGLIAMO, IL TUO BENE POICHE' SE TU STAI BENE STO BENE PURE IO.
NOI VOGLIAMO, UN GIUSTIZIA, GIUSTA IMPARZIALE DOVE CHI COMMETTE UN REATO PAGHI PER LA SUA INTEREZZA.
NOI VOGLIAMO, UNA RIDISTRIBUZIONE DELLE RISORSE ECONOMICHE DI QUESTO PAESE.
NOI VOGLIAMO, UNA UNIVERSITA' DEGLI ANTICHI MESTIERI DOVE I VECCHI ARTIGIANI DEMOTIVATI, DIVENTINO I PROFESSORI DEL SAPER FARE ITALIANO, PER DARE SPERANZE E PROSPETTIVE AI NOSTRI FIGLI.
NOI VOGLIAMO, LA REINTRODUZIONE DEL SERVZIO DI LEVA OBBLIGATORIO POICHE' I GIOVANI DEVONO STACCARE LA SPINA DALLE LORO FAMIGLIE E FARE ESPERIENZE FUORI DALLE MURA DOMENSTICHE E DEVONO CAPIRE IL SENSO DELLO STATO CHE OGGI PIU' CHE MAI NON ESISTE, L'IGNORANZA E' L'ANTICAMERA DEL DECADIMENTO SOCIALE.
NOI VOGLIAMO RIPRENDERCI GLI 8.300 COMUNI D'ITALIA E RIPROPORLI IN CHIAVE TURISTICA RICETTIVA PER UNA POLITICA DI INCENTIVO AL TURISMO ALBERGHIERO E PER FAR CONOSCERE LE BELLEZZE DEL NOSTRO PAESE ANCHE NELLE SUE TRADIZIONI CULTURALI E ARTIGIANALI, CHE ANCHE NOI STESSI NON CONOSCIAMO.
NOI VOGLIAMO, CHE LE SCUOLE ITALIANE SIANO DA ESEMPIO CIVICO PER I NOSTRI FIGLI A COMINCIARE DALL'ENTRATA A SCUOLA CON L'INNO DI MAMELI, L'APPELLO DI PRESENZA PER TUTTI GLI ALUNNI, IL CRISTO GESU' COME FORMA DI RISPETTO DELL'UOMO CHE SI E' SACRIFICATO PER L'UMANITA' E DI 2000 ANNI DI SACRIFICI UMANI PER IL CRISTO COME E' RAPPRESENTATO.
NOI VOGLIAMO, CHE 700.000 FAMIGLIE ITALIANE CHE SONO IN EMERGENZA ABITATIVA ABBIANO SUBITO UNA CASA PER LA LORO TRANQUILLITA' , COME PER L'EMERGENZA TERREMOTO DELL'AQUILA.
NOI VOGLIAMO, CHE TUTTI I PARASSITI DIPENDENTI PUBBLICI CHE NON LAVORANO VENGANO ALLONTANATI O REINDIRIZZATI IN ALTRI SETTORI.
NOI VOGLIAMO, L'ACCERTAMENTO DI TUTTI GLI INVALIDI CIVILI E NON, POICHE' CI SONO PERSONE CHE PER FAVORI POLITICI ANNO OTTENUTO PENSIONI E PRIVILEGI VARI A DISCAPITO DI CHI NE HA VERAMENTE BISOGNO.
NOI VOGLIAMO, LA VERIFICA DI TUTTI GLI ASSEGNATARI DI CASE POPOLARI E DI TUTTI I PENSIONATI SOCIALI, POICHE' CI SONO PERSONE CHE ANNO CASE POPOLARI E PENSIONI SOCIALEI ED ANNO REDDITI DA CAPOGIRO, A DISCAPITO DI CHI NON HA NULLA.
NOI VOGLIAMO, LA MODIFICA DEL Il decreto Bersani–Visco (D.L. 223/2006 convertito in legge 248/2006) PER LA LEGGE ANTIRICLAGGIO IN MERITO ALLA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE PAGAMENTI IN CONTANTI NON SUPERIORI DEI 12.500 EURO.
NOI VOGLIAMO, LA TRASFERIBILITA' DEGLI ASSEGNI COME ERA PRIMA DEL 2007 CON AMATO E VISCO.
NOI VOGLIAMO, CHI A RESPONSABILITA' DI QUALSIASI TIPO PAGHI PENALMENTE E CIVILMENTE IL DANNO CAUSATO A TERZI.
NOI VOGLIAMO, FARE UNA MARCIA DI DISSENSO CONTRO QUESTO STRAPOTERE DELLE BANCHE E DELLE LOBBY FINANZIARIE E QUESTO GOVERNO FANTOCCIO FATTO DI PERSONE CHE NON CONOSCONO I PROBLEMI DEL PAESE MA BENSI SOLO I LORO.
NOI VOGLIAMO TANTE ALTRE COSE, CHE PURTROPPO AD OGGI NON CI SONO STATE DATE O FALSAMENTE PROPOSTE E MAI CONCESSE,
PER LA NOSTRA E TUA DIGNITA', ORGOGLIO DI APPARTENENZA IN QUESTO PAESE BELLISSIMO COME E' L'ITALIA, TI CHIEDIAMO DI DIFENDERLA CON IL TUO DISSENSO A QUESTO STRATOPOTERE FRANCO GERMANICO ASIATICO
E MAGARI SE VUOI ESSERE PARTECIPE DI QUESTO NUOVO MOVIMENTO COMPOSTO DI PERSONE COME TE
CHE NON FANNO RUMORE, POICHE' NON SERVE, MA PROPONGO IDEE PROGETTI E SOLUZIONI PER UNA NUOVA ERA, FATTA DI UGUAGLIANZA, FRATELLANZA BENESSERE E SERENITA' SOCIALE NOI TI ASPETTIAMO. MANDAMI UNA MAIL PER LA RICHIESTA D'INFORMAZIONI E IO TE LE INVIERO'. GRAZIE
SE INVECE TUTTO QUELLO CHE IN ITALIA ED IN EUROPA STA ACCADENDO COINVOLGENDO DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE LA TUA FAMIGLIA NON TI IMPORTA OPPURE NON HAI CORAGGIO DI PROTESTARE SUBISCI ED ACCETTA QUELLO CHE IL GOVERNO ATTUALE TI PRIVERA NEI PROSSIMI MESI. IN OGNI CASO TI PREGO DI PERDONAMI SE TI HO DISTURBATO E CANCELLA QUESTA MAIL.
GRAZIE DI CUORE E BUONE FESTE NATALIZIE. DANIELE DRAGONE". Questa la lettera commentatela sul blog.
Nessun commento:
Posta un commento