Autori: Marshall Perry, Todd Bryan Editore: Hoepli Anno: febbraio 2013 Traduttore: F. Piccinini Pagine: 328 - XXIV Formato: 17 x 24 cm Codice ISBN: 9788820352349 Prezzo di copertina: 28,00 Euro Prezzo archimagazine (- 15%): 23,80 Euro
PER APPROFONDIMENTI o per acquistarlo: http://www.archimagazine.com/bookshop/ligoogleadwo.htm
Google viene usato per eseguire ricerche più di un miliardo di volte al giorno, creando un'incredibile opportunità per portare il vostro business davanti a migliaia di persone ogni minuto , ma solo se sapete quel che state facendo! Gli esperti di AdWords Perry Marshall e Bryan Todd vi svelano i concetti fondamentali, le tecniche, gli strumenti e i trucchi che Google tiene gelosamente segreti. Riuscirete così a creare una campagna aggressiva e razionale, che aumenti la vostra visibilità nei motori di ricerca e che vi faccia ottenere più clic e aumentare le vendite. Nessun'altra guida è così completa e aggiornata nella trattazione di quello che oggi è il medium pubblicitario più potente in assoluto.
Perry Marshall è l'autore n° 1 e il consulente più quotato al mondo per la pubblicità su Google. Ha aiutato oltre 100.000 inserzionisti a risparmiare letteralmente miliardi di dollari utilizzando AdWords.
Bryan Todd è un consulente di marketing internazionale e uno specialista di Google AdWords.
SOMMARIO
- Spingere i vostri prospect a scegliere il vostro sito e a comprare
- Creare una macchina di marketing con pilota automatico
- Creare la campagna giusta con Google
- Organizzatevi: come pagare meno e conquistare più clic
- Sviluppare keyword list di qualità per creare titoli vincenti
- Scrivere annunci irresistibili che generano clic e guadagni
- Conoscere i dati = profitti: il monitoraggio delle conversioni vi dice come fare
- Come triplicare il vostro CTR e tagliare il prezzo delle offerte
- I metodi vincenti che abbiamo imparato dai fratelli Wright
- Triplicare il traffico con la rete display di Google
- Gli annunci illustrati di Google: il banner advertising
- Local advertising su Google
- Ridurre i prezzi delle offerte: punteggio di qualità e pertinenza
- Il lato oscuro di Google
- Google, Las Vegas e quelli che vivono raggirando il sistema
- La scomoda verità dei social media e la storia mai raccontata
- Sfruttare i social media nelle campagne Google
- Come fare in modo che i clienti mangino dalle vostre mani
- Il segreto delle migliori campagne di marketing
- Come l'email trasforma quei costosi clic in clienti fedeli e redditizi
- Il numero magico che definisce la potenza del vostro sito
- Come essere un passo avanti ai competitor in Google AdWords
- Un copy persuasivo: l'arma finale
- Avete la vostra killer application per le vendite. E adesso?
- Come ottenere ranking elevati nei risultati delle ricerche organiche (non ppc) di Google
- Introduzione al remarketing
- Place Page: la miniera d'oro di Google
- 17 cose che nessuno vi ha mai detto su Google
- Gli strumenti di Google per ottenere il massimo da AdWords
- FAQ: risposte a tutte le vostre frequently asked question
- I successi più importanti
Nessun commento:
Posta un commento