Venerdì 6 febbraio 2015
alle ore 16,30 a Sora nella Sala S. Tommaso in Piazza Indipendenza il Prof. MARCELLO CARLINO in "Licinio Refice e il sacro nella musica."
Venerdì 13 febbraio 2015 - ore 16,30 a Sora - Sala S. Tommaso - Piazza Indipendenza il Dott. FRANCESCA CORATTI in "La tragedia greca nell’età classica e nella società attuale. L’Alcesti e la logica irrazionale dell’amore".
Venerdì 20 febbraio 2015 - ore 16,30 a Veroli, Galleria comunale “La Catena” i Proff. GIUSEPPE D’ONORIO e MARIA PIA LA VACCARA sul terremoto di 100 anni fa: "Veroli e il terremoto del 1915. Aspetti storici e geomorfologici".
Venerdì 27 febbraio 2015 - ore 16,30 di nuovo a Sora - Sala S. Tommaso - Piazza Indipendenza il Dott. VINCENZO RUGGIERO PERRINO in "Il teatro a Sora nel Settecento: Antonio Jerocades e Gaetano Marsella".
Dal Centro di Studi Sorani "V. Patriarca" ricordano che: "L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati. Agli studenti presenti, che ne faranno richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
La Promozione e organizzazione è del CENTRO DI STUDI SORANI “VINCENZO PATRIARCA” fondato nel 1977. Ilsito: www.centrodistudisorani.it Il Patrocinio della Regione Lazio, Provincia di Frosinone, Città di Sora - Assessorato alle politiche culturali, Città di Alvito e Città di Veroli.
L'Iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Lazio - Assessorato Cultura, Politiche giovanili.
Nessun commento:
Posta un commento