25.8.19
Dopo le polemiche su Don Donato Piacentini: La Destra in piazza sabato 31 agosto, Aspagora' in chiesa al matrimonio di Nadeia De Gasperis
Il mese di agosto si chiude così. Nella foto un matrimonio a San Domenico di Sora.
A Sora (Fr) - Fratelli d'Italia in piazza sabato 31 agosto
L'annuncio di Roberto Mollicone: "Fratelli d' Italia scende in piazza Santa Restituta, a Sora, sabato 31 agosto dalle ore 16:00 alle ore 19:00. L' incontro pubblico sarà incentrato sostanzialmente su due temi, ovvero "Immigrazione" ed "Elezioni Subito".
"Dopo gli ultimi accadimenti legati all' Immigrazione ed alla Crisi di Governo, fanno sapere dal circolo cittadino di Fratelli d' Italia, abbiamo ritenuto doveroso scendere in piazza per illustrare ai cittadini quali siano le nostre posizioni in merito a questi delicati argomenti, al centro del dibattito politico nazionale. Crediamo che la miglior politica attuabile sia quella del contatto diretto con le persone, per avere un confronto reciproco sui rispettivi punti di vista. Per questo sabato 31 agosto, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, saremo presenti in piazza Santa Restituta, dove incontreremo tutti i cittadini, per dar loro delle risposte che non arrivano. Invitiamo la comunità a partecipare a questo evento, un'occasione per dimostrare che il popolo c' è ed è stanco di vivere certe situazioni".
Ancora una volta Fratelli d'Italia si mostra vicina alle persone che hanno voglia di riscatto e che non intendono più restare in silenzio".
MATRIMONIO L'attivista della Associazione Aspagorà (Foto a lato) si unisce in matrimonio con Claudio Pompilio vice presidente del Centro di Studi Sorani "V. Patriarca".
Scrive Nadeia De Gasperis sul suo profilo social più seguito a Sora: "L'ultradestra sorana organizza la manifestazione fascio-razzista il giorno del mio matrimonio, matrimonio antifascista e antirazzista! Vuoi vedere che porto più gente io pure se non ho tanti invitati!?
Nessun commento:
Posta un commento