29.9.21

Dopo La Ciociarissima un'altra corsa, l'Unione Ciclistica Sora torna con la sua giornata vintage "La Pedalata - L'Antico sapore della Bicicletta. Strade, racconti e passione"

Domenica 10 ottobre tutti invitati a "La Pedalata - L'Antico sapore della Bicicletta. Strade, racconti e passione" organizzata dall'Unione Ciclistica Sora

Seconda edizione pedalando da Sora verso il Lago di Posta Fibreno "per condividere insieme un'esperienza nuova, unica, differente dalle consuete uscite del weekend. Vi aspettiamo, con bici e abbigliamento d'epoca! Passate parola".

17.9.21

“Da cuore a cuore”, i Colibrì ed il soprano Francesca Bellino in scena a Balsorano (AQ)

“Da cuore a cuore”, i Colibrì in scena a Balsorano sabato 18 settembre 2021 Al Teatro di Balsorano (AQ)

“I Colibrì” ed il soprano Francesca Bellino tornano ad incantare il pubblico. 

Il gruppo sorano si esibirà sabato 18 settembre 2021, alle ore 21.00, presso Balsorano (AQ). Andrà in scena il recital “Da cuore a cuore”, un originale viaggio tra i vari generi musicali che avrà l’amore come filo conduttore.

16.9.21

CARLO FORLETTA CI RIPENSA RESTA IN RIFONDAZIONE COMUNISTA LA PROPOSTA PER IL PROSSIMO SINDACO DI SORA. DOMENICA CONGRESSO PROVINCIALE

La presa di posizione del militante del Partito della Rifondazione Comunista Circolo "A. Gramsci" di Sora fu ripresa dal ilverdastro, ora Carlo Forletta scrive sul suo profilo social e chiarisce: "Tempo fa scrissi un post in cui annunciavo la mia uscita da Rifondazione, un'uscita che durò meno di 24 ore. Non succederà mai che lascerò il PRC, non ce la faccio e non sono disposto a mettere a repentaglio i rapporti con i Compagni e le Compagne di questa splendida comunità resistente".

14.9.21

RACCOLTA PLASTIC FREE, IL 26 SETTEMBRE 2021 DATA NAZIONALE: SORA, CAMPOLI APPENNINO, PESCOSOLIDO, S. D. VAL COMINO, ALVITO, OPI, PESCASSEROLI

"Il 26 di settembre, cercheremo di realizzare un'impresa particolare", dice uno dei referenti dell'iniziativa a carattere nazionale Valter Tersigni: "L'intento è di bonificare dai rifiuti l'intero tratto di strada, circa 50 km, che unisce la città di Sora a quella di Pescasseroli". Il ritrovo alle ore 8:30 presso il parcheggio superiore dell'Ospedale di Sora situato in via San Marciano.

"I partecipanti si dislocheranno a gruppi di almeno tre persone per km in modo da poter differenziare in bustoni, plastica, vetro e indifferenziata".

9.9.21

SECONDO TURNO COPPA ITALIA DOMENICA 12 SETTEMBRE ORE 11.00 ARCE / A.S.D. SORA CALCIO 1907 Le modalità di vendita dei biglietti. Dalla Tivoli arriva il portiere Edoardo D'Angelo, un altro under dalla D: firma Magno

SECONDO TURNO COPPA ITALIA DOMENICA 12 SETTEMBRE ORE 11.00 ARCE / A.S.D. SORA CALCIO 1907


Come si apprende dalla pagina Fb ufficiale dell' U.S. ARCE 1932 novità in merito alle modalità di vendita e numero dei tagliandi in merito alla gara di domenica 12 settembre alle ore 11.00 presso il "Lino De Santis" di Arce si sono avute nella giornata di oggi.

6.9.21

Marino Fardelli: “Ho appena sottoscritto l’accettazione incarico del Difensore Civico della Regione Lazio"

Questa mattina la firma (Foto su facebook) di Marino Fardelli che continua così sul suo profilo social: "Il ruolo del Difensore Civico non deve essere limitato al sostegno dei cittadini e al superamento degli ostacoli burocratici, ma alla costante opera di comprensione ed ascolto del cittadino che per fattori penalizzanti non riesce ad esercitare il proprio diritto e a far valere i propri interessi di tutela.

5.9.21

Giuseppe D’Onorio - Squilla di lontano. Il paesaggio sonoro di Firenze, Verona, Ravenna e Sora al tempo di Dante. Sora, Cortile dell'Episcopio, 13 settembre 2021, ore 18,30. Manifestazione dantesca Giuseppe

CENTRO DI STUDI SORANI VINCENZO PATRIARCA APS - SORA

CAMPANE IN CONCERTO E IL BRONZO DEL 1321 DELLA CATTEDRALE DI SORA: 
è il nuovo appuntamento dantesco del Centro di Studi Sorani, con il patrocinio del Comitato Nazionale per la celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri (avvenuta a Ravenna la notte tra il 13 e il 14 settembre

"Squilla di lontano" CAMPANE IN CONCERTO E IL BRONZO DEL 1321 DELLA CATTEDRALE DI SORA

E' il nuovo appuntamento dantesco per iniziativa del Centro di Studi Sorani Vincenzo Patriarca Aps.

Il paesaggio sonoro di Firenze, Verona, Ravenna e Sora ai tempi di Dante presentato nel libro di Giuseppe D'Onorio

Con il patrocinio del Comitato Nazionale per la celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri (avvenuta a Ravenna la notte tra il 13 e il 14 settembre 1321), il patrocinio onorifico del Comune di Sora e l’adesione del Vescovo diocesano mons. Gerardo Antonazzo.