Questa mattina la firma (Foto su facebook) di Marino Fardelli che continua così sul suo profilo social: "Il ruolo del Difensore Civico non deve essere limitato al sostegno dei cittadini e al superamento degli ostacoli burocratici, ma alla costante opera di comprensione ed ascolto del cittadino che per fattori penalizzanti non riesce ad esercitare il proprio diritto e a far valere i propri interessi di tutela.Per questo ogni istanza può essere presentata via mail all’indirizzo: difensore.civico@regione.lazio.it C’è tanto da lavorare, non ci spaventiamo dinanzi al duro lavoro improntato sulla trasparenza e puntualità".
Il ruolo del Difensore civico. Per partecipare all'evento attraverso il sito regionale leggere tutto il comunicato stampa della Regione Lazio diramato in giornata: "Martedì 22 febbraio a partire dalle 10.30 si terrà un evento per raccontare il ruolo di una figura importante per la partecipazione dei cittadini alla vita democratica delle istituzioni: il difensore civico.
RispondiEliminaSarà possibile partecipare collegandosi al sito: www.consiglioregionelazio.webex.com/join/difensore.civico