Anche in piena estate il giallo ENDOPANK TM continua la sua avanzata
Mercoledì 24 agosto anche Castelliri avrà la panchina gialla che richiama l'attenzione sull'endometriosi, la grave e semisconosciuta patologia che colpisce oltre tre milioni di donne italiane.
L'inaugurazione di terrà alle 10.30 all'albero della pace, nei pressi del municipio di Castelliri. Il taglio del nastro sarà preceduto dal dibattito informativo al quale parteciperanno il sindaco Fabio Abballe, la consigliera regionale Sara Battisti, l'assessore alle politiche sociali Lorenza di Rezza e l'assessore con delega alla sanità Lorenza Iafrate.
A moderare l'incontro sarà la tutor regionale dell'associazione "la voce di una è la voce di tutte" Tiziana Genito (Foto) che esprime tutta la sua soddisfazione per l'inaugurazione della quindicesima panchina in provincia di Frosinone (prima in Italia!) su un totale nazionale di 117 panchine.
Un traguardo importante che testimonia il grande impegno di Tiziana nella ormai capillare campagna di sensibilizzazione per la conoscenza di una malattia tanto grave e invalidante.
Nessun commento:
Posta un commento