TRE LE LISTE ELETTORALI NELLA CITTA' DI CICERONE
Mezzora prima di mezzogiorno la prima lista a presentarsi all'Anagrafe per la candidatura a Sindaco della Città di Arpino è stata "Direzione Arpino" di Gianluca Quadrini, presidente del Consiglio provinciale di nuovo
in Forza Italia, che torna di nuovo in una competizione elettorale.Il candidato a sindaco ringrazia con un "in bocca al lupo a tutti i candidati che mi hanno onorato della loro presenza nella mia lista e grazie a tutti gli Arpinati che sono sicuro ci accorderanno la loro fiducia per la nostra Coerenza, dote che mi ha sempre contraddistinto nei miei percorsi politici. Siamo noi e solo noi".
I rumors danno tre liste civiche formate in vista del voto del prossimo 14 e 15 maggio. E con il PD spaccato in due. Ci sarà come già annunciato Vittorio Sgarbi con la sua lista "Rinascimento per Arpino" appoggiato da una parte della maggioranza; ci dovrebbe essere poi la lista "Arpino in Comune" di Andrea Chietini, presidente del Consiglio comunale, che ieri ha concluso l'accordo elettorale con Niccolò Casinelli sempre del PD; vanno uniti così al voto dopo il passo indietro della notte dello stesso Casinelli.
Aggiornamento Ore 12:30 La lista civica "Rinascimento per Arpino" sarà presentata nel pomeriggio presso il Cavalier d'Arpino a partire dalle 17:30, sarà presente il candidato a sindaco Vittorio Sgarbi.
Nessun commento:
Posta un commento