20.4.23

PRESENTATA LA GUIDA TURISTICA 2023 SULLA CIOCIARIA DE LA REPUBBLICA PRESSO LO STABILIMENTO KLOPMAN, PREMIATO LO CHEF HEINZ BECK

La Guida ai Sapori e ai Piaceri della Ciociaria di Le Guide di Repubblica - Cammini e Sentieri 2023. 

"Klopman è orgoglioso sponsor della Guida di Repubblica"

A fine presentazione sono stati consegnati i premi. "A celebrazione della migliore cucina del benessere, il premio Klopman è stato assegnato allo chef Heinz Beck per la sua food line per Palazzo Fiuggi".

“Klopman ha avuto il piacere e l’onore di ospitare la presentazione della guida “Ciociaria – I cammini” edita da la Repubblica, che svela 28 itinerari da svolgere a piedi nel territorio Frusinate in cui l’azienda produce e lavora da oltre 55 anni”.

Foto: Klopman. La presentazione si è svolta alla presenza di giornalisti, scrittori, chef premiati e autorità locali, e "si è conclusa con la premiazione di alcune delle migliori eccellenze del nostro territorio. La scelta di Klopman come sede dell'evento sottolinea l’attenzione e il fortissimo legame che l'azienda ha con il territorio”.

Il volume, disponibile in edicola e in libreria e diretto da Giuseppe Cerasa, e per la Klopman "svela il racconto inedito dello scrittore Antonio Pascale e le interviste esclusive a personaggi come Maurizio Stirpe e Tiberio Timperi arricchiscono il volume che conduce i lettori attraverso le bellezze della provincia di Frosinone". 


C'è anche la città di Sora nella guida; per il Comune di Sora ha partecipato alla cerimonia di presentazione la Consigliera comunale delegata al Turismo, Naike Maltese: “Presentata, stamani, la guida alla Ciociaria "I Cammini" nell'ambito della collana "Le guide ai sapori ed ai piaceri", edita da la Repubblica. Nella guida alla Ciociaria è presente un'interessante sezione dedicata a Sora ed al suo comprensorio".

Il volume è composto di oltre 260 pagine; ed è ricco di cammini ed escursioni: "conduce i lettori tra i monti, le valli e i colli della provincia di Frosinone, attraverso 28 escursioni tra cammini e sentieri e suggerisce 70 ristoranti e pizzerie; 53 luoghi del gusto e 68 dimore di charme, hotel e b&b oltre alle sezioni che passano in rassegna i migliori produttori di vino e i migliori produttori di olio della provincia”.

Nessun commento:

Posta un commento