I beni di prima necessità che si sono potuti donare da come scritto in una nota dall'Associazione: Alimenti a lunga conservazione; Pasta olio e scatolame; Alimenti per l'infanzia; Igiene personale; Pannolini e assorbenti; Coperte e tute. Per ulteriori informazioni ci sono i numeri tel. 333.6206126 – 348.3488672.
La macchina della solidarietà si è attivata per l'Emilia Romagna
"Anche Torrice ha partecipato a questa rete solidale, capitanata dalla Torriciana doc per eccellenza. Ringraziamo la Comunità Servizio Coop di Michela D'Onorio di Mole Bisleti e i suoi ragazzi per la raccolta dei beni. “Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”
Le ultime ore di attività prima della partenza: "mercoledì e giovedì ci dedicheremo al ritiro dei beni ricevuti in dono, alla loro sistemazione e al caricamento dei mezzi!!! Partenza venerdì 26 maggio alle ore 04:00". Nel pomeriggio di martedì inoltre i volontari dell'Avess si sono recati ad Anagni per il ritiro beni raccolti dalla Contrada Trivio; l'invito è "seguiteci per gli aggiornamenti".
Nessun commento:
Posta un commento