1.9.23

SERIE D: IL SORA INSERITO NEL GIRONE DIFFICILE, INTANTO SI SEPARANO LE STRADE CON TERRA E SI RINNOVANO LE COLLABORAZIONI CON OSTERIA NEW YORK E MERCATINO FRANCHISING

Il Sora inserito nel Girone F della Serie D

"Con tante squadre con una tradizione, e blasonate". "Campobasso, L'Aquila, Sambenedettese, Avezzano" e "Chieti fortissimo". Si leggono poi altre come la romagnola United Riccione, nell'elenco, e le laziali Tivoli e Roma City.

"Un bel girone molto interessante ma anche micidiale". Ma è andata bene, dicono inoltre alcuni tifosi nei commenti; “sarà una passeggiata”, per altri. E a questo punto “ci vogliono quattro giocatori altrimenti” il tifoso la vede brutta sugli spalti del Tomei. 

Il Presidente del Sora, Avv. Palma, è felice dell'inserimento della squadra bianconera nel Girone F perché avevano espresso apertamente gradimento per questa composizione di girone.

Intanto nei comunicati stampa del Sora Calcio tutte le squadre del girone e i ringraziamenti per il lavoro di Terra: "
Diramati i gironi della Serie D, con il Sora inserito nel gruppo F, quello abruzzese, marchigiano, molisano a cui hanno aggiunto 4 laziali, una romagnola e una campana. Questo l'elenco completo delle squadre del girone F: Avezzano, Chieti, l'Aquila, S. Nicolò Notaresco, Almajuventus Fano, Atletico Ascoli, Forsempronese, Sambenedettese, Vigor Senigallia, Campobasso, Termoli, Vastogirardi, Roma City, Sora, Tivoli, Real Monterotondo, United Riccione e Matese".

“Si separano consensualmente le strade con il Club Manager Ernesto Terra. La società ringrazia Terra per il suo operato in questi mesi di lavoro e gli augura le migliori fortune professionali".

E Osteria New York sarà ancora al fianco del Sora Calcio

“Si rinnova la collaborazione tra il Sora Calcio e l'attività di ristorazione dell'Osteria New York anche per la stagione 2023/2024. Osteria New York nasce dalla passione per la cucina di Rossana e Americo che nel lontano 1985 fondarono il “New York Express” a Broccostella. Oggi la famiglia Lupo, con l'amore e la dedizione di Gianni e Maria, ha trasformato l'attività in un locale unico e innovativo. Da Osteria New York il buon cibo e la buona compagnia si fondono nel piacere dell'incontro, gustando piatti eccellenti con una cucina rivolta al futuro, ma con le radici ben salde nella tradizione del territorio".

E il Mercatino Franchising di nuovo al fianco del Sora Calcio

Anche qui "Si rinnova e consolida la partnership tra il Sora Calcio ed il Mercatino Franchising operante nel settore della compravendita dell'usato e leader europeo del settore. La responsabilità sociale ed ambientale è dal 1995, anno di fondazione della Mercatino S.r.l., parte integrante delle strategie e delle attività operative del Gruppo.

Ciò ha determinato un grande sforzo organizzativo, che richiede costantemente impegno, energia e tempo. In questi anni hanno maturato una capacità di reazione sempre più veloce per poter rispondere non solo alle pressioni del mercato, ma anche alla crescita costante dell’intera rete, consentendoci di raggiungere standard operativi sempre più mirati alla sostenibilità quale leva che dà valore aggiunto.

In buona sostanza, oggi più di ieri si può affermare che la politica del fare sta fortemente contribuendo all’evoluzione di una sensibilizzazione globale del riutilizzo degli oggetti. Questo aspetto li posiziona sul territorio quali portatori di un interesse che si traduce in due grandi vantaggi socialmente utili: si evitano gli sprechi e si rende un servizio all’ambiente.

4 commenti:

  1. L'ASD Sora Calcio 1907 annuncia questa mattina un nuovo sponsor.

    PetStore Conad al fianco del Sora Calcio.

    "Il Sora Calcio è lieto di annunciare l'ingresso nella propria famiglia del PetStore Conad sito in viale San Domenico a Sora. PetStore Conad è la catena di negozi specializzati “a misura di pet”, ideati per soddisfare tutti i bisogni dei nostri amici animali.

    Per questo offre una scelta ampia e articolata di prodotti di marca e a marchio Conad con la garanzia di qualità, convenienza e sicurezza di Conad che puoi acquistare anche online.

    Diversi i servizi offerti, come la bilancia per animali o l’incisione immediata di medagliette. Nello store di Sora trovi anche il servizio toelettatura ed il lavaggio".

    RispondiElimina
  2. Ancora un ingresso nella famiglia dell'ASD Sora Calcio 1907

    Cafè Ciak al fianco del Sora Calcio.

    "Torna a far parte della famiglia Sora Calcio un vero e proprio punto di riferimento da oltre 20 anni dei cittadini di Sora: Cafè Ciak.

    Sito nel cuore della città, il bar-ristorantino anche da asporto gestito dalla famiglia Alicata, ha negli anni offerto una gamma di servizi ulteriori alla clientela.
    Sala slot, centro scommesse Intralot, ricevitoria Sisal, edicola e biglietteria in cui sarà possibile in questa stagione acquistare gli abbonamenti ed i biglietti per le gare casalinghe del Sora Calcio".

    RispondiElimina
  3. Anche Unitoscana al fianco del Sora Calcio

    "Il Sora Calcio è onorato di annunciare l'ingresso nella propria famiglia dell'Università telematica Unitoscana.

    L'Università popolare della Toscana è un ateneo telematico per percorsi di Diploma professionale, Laurea Triennale e Magistrale, Dottorato.

    Per questa stagione il prestigioso ateneo toscano sarà il Retro Sponsor delle Divise da Gara Ufficiali del Sora Calcio".

    RispondiElimina
  4. Fimar Costruzioni al fianco del Sora Calcio

    "Per il secondo anno consecutivo l'A.S.D. SORA CALCIO 1907 è lieta di accogliere nella propria famiglia l'azienda operante nel settore dell'edilizia FIMAR COSTRUZIONI con sedi a Roma e Sora dell'imprenditore ormai sorano acquisito Filippo Marchesi.

    FIMAR è stata creata nel 2012 come impresa operante in vari settori dell’ediliizia costruttiva, del restauro, dell’impiantistica e della manutenzione, avvalendosi della ricca esperienza tramandata e dallo spirito di iniziativa che, ha già inizio dal 2004, attiva in tutti i settori della costruzione edilizia.

    FIMAR opera in tutta Italia, garantendo la qualità di tutti i servizi proposti ai clienti che hanno l'esigenza di realizzare o ristrutturare i propri punti vendita.
    FIMAR sarà presente come main sponsor sulle maglie ufficiali da gara della Prima Squadra".

    RispondiElimina