NON È PREVISTA ALCUNA DIRETTA STREAMING DI VIGOR SENIGALLIA-SORA CALCIO
"Si avvisano tutti i tifosi che tutti i commenti che appaiono sotto i post di presunte dirette streaming sono delle truffe. Pertanto si invitano i tifosi a non cliccare su quei commenti perché per la gara di oggi tra Vigor Senigallia e Sora non è prevista alcuna diretta streaming. Ci saranno aggiornamenti in tempo reale sulla pagina ufficiale del Sora Calcio".
PRIMO TEMPO Dalla pagina ufficiale social del Sora si apprende che al Minuto 15: "Buon approccio del Sora, partita però ancora bloccata ed avara di occasioni", più tardi al Minuto 22 pericoloso Tribelli con un tiro dal limite, e palla a lato. Al Minuto 37: "Ancora pericolosa la Vigor con Baldini che si inserisce tra le linee calcia dal limite ma è attento Crispino ad alzare sopra la traversa". Il gol arriva 6 minuti prima dell'intervento del portiere del Sora, al Minuto 31. "Vigor Senigallia in vantaggio sugli sviluppi di una palla inattiva dalla destra, mischia in area e gol di Marini". A due minuti dal riposo al 43' pt. sinistro dalla distanza di Di Gilio ma viene parato il tiro centralmente dal portiere della Vigor. Al Minuto 52; Doppio cambio nel Sora: dentro Gagliardi e Fortunato per Giordano e Mascella. Arriva la fine del Primo Tempo: Una partita "senza grandi occasioni, la decide per il momento una zampata del capitano marchigiano Marini sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra".
SECONDO TEMPO Al Minuto 58 arriva un problema fisico per Orsi che esce ed entra Palma al suo posto. Arriva però il pareggio del Sora "al 64' con Veron che segna di testa sfruttando una punizione di Di Gilio dalla trequarti". Minuto 83 Dentro Blando e va fuori Tribelli per il Sora. Al Minuto 76 pericolo scampato per il Sora, arriva l'occasione per la Vigor, ma è attento il portiere del Sora che di piede salva la porta. Al Minuto 68 "tripla occasione per il Sora; prima traversa di Tribelli, poi destro di Gagliardi respinto dal portiere e sul seguente cross dalla destra ancora Jirillo di testa mette alto di poco". Minuto 88. Punizione da buona posizione per il Sora ma il sinistro di Di Gilio è centrale. Un punto che pesa dicono inoltre a conclusione della partita dall'Ufficio Stampa del Sora.
Buon punto del Sora, che nella 12esima giornata del girone F di Serie D *Mister Stefano Campolo deve fare ancora a meno di capitan Mastrantoni, a cui si aggiunge anche l'assenza di Ippoliti, sostituito da Marsinano, con Giordano nuovamente titolare nel trio di trequartisti del 4-2-3-1 con cui si schiera la squadra. Dopo un buon avvio del Sora, la gara si sblocca al 31' con il vantaggio della Vigor Senigallia sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia destra, con tocco finale in mischia del capitano marchigiano Marini.
Finisce 1-1 e domenica prossima importante scontro diretto con il Real Monterotondo, appaiato al Sora in classifica a quota 13 punti. Sarà assente Veron, che in quanto diffidato sarà squalificato dolo il cartellino giallo rimediato a Senigallia.
VIGOR SENIGALLIA-SORA 1-1
Vigor Senigallia: Sarti, Scheffer, Tomba, Marini, Gambini (46'st Broso), Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini (29'st D'Errico), Pesaresi, Baldini, Balleello (29'st Beu). A disp.: Roberto, Mori, Pierpaoli, Casagrande, Sabatini, Vrioni. All. Clementi.
Sora: Crispino; Marsinano (20'st Vespa), Orsi (18'st Palma), Mascella (11'st Fortunato), Gemini, Veron, Di Gilio, Tribelli (44'st Blando), Gubellini, Giordano (11'st Gagliardi), Jirillo. A disp.: Salvati, Martey, Paolucci, Casali. All. Campolo.
Arbitro: Buzzone di Enna.
Reti: 31'pt Marini (V), 19'st Veron (S)
Note: ammoniti Scheffer (V), Magi Galluzzi (V), Kerjota (V), Mancini (V), Crispino (S), Marsinano (S), Veron (S), Palma (S).
* COMUNICATO UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907
FORTUNATO CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA SERIE D
Ottima gratificazione per la società del Sora Calcio 1907 che oggi ha ricevuto la convocazione della Rappresentativa Serie D allenata da mister Giuliano Giannichedda per il centrocampista classe 2005 Francesco Fortunato. Il calciatore, arrivato in estate a titolo definitivo dalla Turris, dovrà presentarsi mercoledì 22 novembre alle ore 12.00 a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" per il Raduno Territoriale Area Centro.
VENERDI' 17 NOVEMBRE 2023
PER LA GARA DI SENIGALLIA NUOVO FISCHIETTO SICILIANO
Dopo la contestata direzione del sig. Orlandi di Siracusa domenica scorsa, nuovo fischietto siciliano per il Sora nella dodicesima giornata del campionato di serie D. Infatti l'AIA per il match del "Bianchelli" di Senigallia ha designato il sig. Michele Buzzone della sezione di Enna al Primo Anno effettivo nella Can di Serie D dopo gli esordi della scorsa stagione. Per il fischietto nicosiano sarà la prima assoluta nel girone F ed il settimo gettone di presenza nel campionato di Serie D (3 vittorie interne, un pari e 2 vittorie esterne il suo score). Completano la terna il Primo Assistente il sig. Giovanni Fiorucci della sezione di Gubbio ed il Secondo Assistente il sig. Simone Guidi della sezione di Termoli.
Confermare l'ottima ultima stagione conclusa con il terzo posto non è mai semplice, ma dopo una partenza con qualche incertezza la Vigor Senigallia è nelle ultime cinque giornate la seconda squadra per rendimento del girone. A quota 18 punti gli uomini di mister Aldo Clementi guardano alla parte alta della classifica con convinzione. I marchigiani sono una squadra camaleontica, capace di interpretare diversi moduli e situazioni di gioco, visto anche che hanno una rosa affiatata e con grosso senso di appartenenza che gioca insieme da diverse stagioni. In casa in cinque gare hanno collezionato 10 punti frutto di 3 vittorie, un pari ed una sola sconfitta con L'Aquila. Tra i pali il titolare è il classe 2004 prodotto locale Alessio Sarti, mentre la linea difensiva potrebbe essere composta dal bravo under argentino Mateo Scheffer classe 2004 già autore di 4 reti, dalla coppia centrale composta dal classe 2003 Alessandro Tomba e dal possente mancino classe 2000 Enrico Magi Galluzzi. Sulla sinistra possibile conferma per il classe 2006 Xhaffer Beu che ben si è distinto nelle ultime apparizioni. A disposizione l'esperto capitano classe 83 Alex Marini, mentre dovrebbe essere ancora out il terzino sinistro over Luca Bartolini. In mezzo al campo la coppia è consolidata da anni e rappresentata dal classe 98 Matteo Baldini e dal classe 96 Nicola Gambini, coadiuvati dall'inserimento tra le linee del classe 98 Lorenzo Mancini. Sugli esterni, invece, l'estro e la classe dell'albanese classe 2001 Sabaj Kerjota sulla destra, talento che in estate non ha potuto spiccare il volo tra i pro soltanto per il suo status da extracomunitario, mentre sulla sinistra potrebbe rivedersi l'Italo argentino Gianfranco D'Errico. A disposizione gli over Lorenzo Capezzani e Giovanni Pierpaoli e gli under classe 2005 Daniel Serfilippi e Davide Balleello. Il riferimento in attacco è lo strutturato classe 92 Denis Pesaresi (quasi 2 metri di altezza) che dovrebbe essere preferito in avvio all'altra forte punta ex Varese classe 91 Antonio Broso. A disposizione anche l'under classe 2004 Federico Casagrande.
Nessun commento:
Posta un commento