14.9.24

Primi tre punti importanti ma la gara del Sora non è piaciuta, domani Sora - Notaresco

Primi 3 punti conquistati dal Sora in trasferta 

Ma la prestazione dei bianconeri non è piaciuta a mister Campolo. 

Domani in casa il Sora incontra il Notaresco che viene considerata una squadra forte ma che nella prima partita di campionato ha perso in casa. Tre punti d'oro in trasferta per il Sora ma per Campolo se non la peggiore è stata una delle peggiori prestazioni dei bianconeri viste in questi primi due anni a Sora. Archiviata subito la partita ora si guarda al prossimo avversario nell'incontro casalingo. Subito in archivio i tre punti importanti che fanno pensare a quelli ottenuti in casa contro L'Aquila. In prospettiva salvezza.

IL NOTARESCO SQUADRA FORTE MA DOMENICA SCORSA ALLA PRIMA HA PERSO IN CASA *

Programmazione, idee e giusto mix tra elementi esperti e giovani fanno del Notaresco una delle società più longeve del girone F della serie D. Autentica rivelazione della scorsa stagione, la compagine teramana si ripresenta ai nastri di partenza seguendo le consuete linee guide societarie e, nonostante una partenza non positiva con la sconfitta interna con il Termoli, si candida a recitare un ruolo da avversario ostico per tutte le squadre del girone. 

Affidata la panchina ad un tecnico emergente quale Matteo Evangelisti all'esordio in serie D, la compagine rossoblù in questo avvio ha scelto come modulo di riferimento il 3-5-2. Tra i pali il classe 2000 ex Lega Pro Andrea Loliva è il titolare con il 2001 Lorenzo Santarelli come alternativa, la linea a tre difensiva è composta dal classe 2001 Lorenzo Pulsoni sul centro destra con il capitano ex serie B e C classe 89 Giovanni Formiconi al centro della linea ed il classe 99 Roberto Ferri sul centro sinistra. 

A disposizione l'ex United Riccione classe 2003 Gianmarco Mesisca ed il classe 2005 Mattia Mattielli. In queste prime gare della stagione le fasce sono state presidiate dagli età di Lega classe 2005 ex Pescara Mattia Braccia sulla destra e dal classe 2006 Lorenzo Ciutti sulla sinistra con a disposizione l'ex Monza classe 2005 Andrea Agostini, il classe 2006 ex Reggiana Gennaro D'Ascenzio e l'over classe 2000 ex Riccione Lorenzo Pellacani. In mezzo al campo la regia è affidata all'ex Samb e Lega Pro classe 88 Andrea Arrigoni con ai suoi fianchi il confermato classe 2003 scuola Roma Marzio Di Bartolo e l'ex Viterbese classe 2000 Davide Di Cairano. 

A disposizione l'argentino classe 2000 Antonio Kayal, il classe 2006 di origine francese Elliott Branco ed il classe 2007 Roberto Taddei. La coppia d'attacco è composta dal classe 96 ex Serie C Mattia Persano e dal classe 2004 ex Città Sant'Agata Giulio Carrozzo mentre è in fase di recupero da un infortunio alla testa il rapido classe 2003 Alex Forcini. A disposizione il classe 2005 Ibrahima Sall.

Sono state diramate in mattinata le designazioni per la seconda giornata del campionato di Serie D *

Per il match in programma allo stadio "Claudio Tomei" di Sora tra il Sora ed il Notaresco è stato designato il sig. Vincenzo Oristanio della sezione di Perugia al primo anno effettivo nella Can di Serie D dopo l'esordio in categoria nella scorsa stagione nel match Prodeco Montebelluna - Mestre terminato 1-0. Per il fischietto umbro, designato già nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D nel match Sammaurese - Imolese (1-2), sarà quindi il secondo gettone di presenza nel massimo campionato dilettantistico.

Completano la terna il Primo Assistente sig. Andrea Calanni della sezione siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto ed il Secondo Assistente sig. Gabriele Lovecchio della sezione pugliese di Brindisi.

* Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

1 commento:

  1. E PROSSIMO AVVERSARIO DEL SORA DOMENICA 22 SETTEMBRE IN ABRUZZO:

    "UN AVEZZANO DAI GRANDI VALORI TECNICI CHE PROVA A RIALZARSI" *

    A distanza di un mese dal match preliminare di Coppa Italia, Avezzano e Sora incrociano ancora il proprio cammino nella terza giornata di campionato.

    Dalla vittoria marsicana di Coppa le due squadre hanno avuto percorsi diversi: 3 sconfitte su 3 per i biancoverdi (Cassino, Chieti e Vigor Senigallia), 4 punti in 2 gare di campionato per il Sora.

    Ma la classifica, al momento, è ancora troppo presto per essere guardata, infatti l'Avezzano è squadra costruita per altre ed alte posizioni di classifica, vive un momento di scarsi risultati ma ha le qualità per risollevarsi. Mister Mirko Pagliarini dovrebbe confermare il solito 4-3-3 con qualche novità rispetto alla Coppa.

    Tra i pali, al momento, si sono avvicendati il classe 2006 ex Picerno Andrea Esposito, il classe 2005 Maurizio Zuccaro e l'over classe 2000 scuola Roma Emanuele Zammarion.

    Nella linea difensiva sarà da valutare l'eventuale assenza del capitano Manuel Ferrani out per infortunio, e quindi sulla destra ballottaggio tra il 2005 scuola Sassuolo Luigi Ferrandino e l'over classe 2002 ex Fano Mattia Pensalfini, al centro della difesa ad affiancare il classe 1995 Lorenzo Filippini si contendono una maglia il classe 2000 Alberto Senese ed il classe 94 Gianmarco Bassini, mentre sull'out sinistro potrebbe essere confermato l'italo brasiliano classe 2005 Joao Allessi.

    A disposizione il classe 2006 Stefano Lombardi. In mezzo al campo regia affidata alla classe del classe 91 ex Utd Riccione Simone Tonelli, con ai suoi lati l'ex classe 2004 Mattia Mascella ed il rientrante classe 94 ex Chieti Cristiano Verna.

    A disposizione l'altro ex classe 2000 Riccardo Lapenna e l'ex Trastevere classe 91 Tiziano Luciani. Appare out l'ex Lazio Eddy Onazi. In attacco l'estro del classe 93 Elio De Silvestro sulla destra, con al centro dell'attacco ballottaggio tra ex Serie B Gianluca Litteri (classe 88) e Daniele Vantaggiato (classe 84) con la rapidità del classe 2006 Flavio Ferrari sulla sinistra.

    A disposizione l'ex Arzachena Franco Bolo, il classe 98 ex Matese Morris Passewe ed il classe 2005 Gianluca Menna.

    * Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

    RispondiElimina