Si sposterà a destra o resterà civico, il sindaco di Sora, Luca Di Stefano che va verso il 2026 per le elezioni? Nella città delle cascate c'è, come sembra, più chiarezza sul passaggio politico del sindaco.
Penna e Spada anticipa che il Sindaco di Isola del Liri sta iniziando a "guardare" a destra.
Ci sarà così, come commenta il sito, un passaggio verso l'altra parte politica.
La recente presentazione a sorpresa del libro di Raffaella Regoli, nella città delle cascate, lo ha fatto pensare un pochino a ilverdastro anche se la giornalista negli anni '90 ha lavorato con il Messaggero e ha iniziato collaborando con l'emittente LiriTv, iniziando l'attività nella città delle cascate e così facendo è tornata in un certo senso a casa.
Il sindaco Massimiliano Quadrini ora si dice "vicino" alla destra (forse Lega) anche se ha partecipato ed intervenuto alla presentazione del libro di Raffaella Regoli che parla dei "Padroni dell'OMS"; un sindaco che ha aperto le porte della Sala Consiliare alla presentazione del libro, uno dei pochi sindaci che però è anche "vicino" alla Conca di Sora e all'Acea Ato5 che ha aumentato le nuove tariffe con i sindaci (per fortuna non tutti) favorevoli.Per Raffaella Regoli i prossimi anni saranno determinati da un nuovo bipolarismo: cioè tra chi sta in alto e chi sta in basso, ma alla giornalista di Mediaset non piace chiamare la parte che sta in alto: élite; in pratica come piace dire a ilverdastro:
"Bisogna ripartire dal basso: dalle associazioni, dai comitati, dai movimenti. Perché i nostri politici e amministratori sono più vicini alle aziende, alle società, alle multinazionali e remano contro i cittadini".
Nessun commento:
Posta un commento