25.7.25

LUNEDI' HA INIZIO IL RITIRO PRE CAMPIONATO DEL SORA: LE AMICHEVOLI E GLI ALLENAMENTI CONGIUNTI

Lunedì 28 luglio ha inizio il ritiro prima dell'inizio del Campionato del Sora
 

In Valle di Comino a Casalattico, Stadio locale “Lord Charles Forte”

Nella immagine più sotto le date delle prime amichevoli e dei primi allenamenti congiunti. 

Tutti gli allenamenti sono programmati a Casalattico, dal lunedì al venerdì previste doppie sedute di allenamento presso lo stadio locale "Charles Forte".

Il primo test il 2 agosto alle 10 e 30 con il Frosinone Primavera, ma a porte chiuse, a Casamari al Cereate, e con il Casalattico allo stadio Charles Forte. Poi ci sono il Sorrento (6 agosto) e il Napoli Primavera (9 agosto). (Tutte le date e i luoghi nella locandina qui sotto).

ULTIMI ARRIVI E LE CONFERME:


Roberto Ferrari Confermato e quindi rinnova. Ruolo: Difensore Centrale. Presenze 24/25: 15. Presenze in D: 131 Gol: 2.

Valerio Troise Ruolo: Mezzala. Provenienza: Gubbio (Primavera).

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 COMUNICA 

Le conferma del difensore centrale classe 2000 Roberto Ferrari arrivato nello scorso dicembre dal Chieti e che ha collezionato 15 presenze in bianconero contribuendo alla conquista della permanenza in categoria. Il centrale comasco è un difensore pratico ed affidabile che vanta 131 presenze e 2 reti in serie D con le maglie di Como, Seregno, Gozzano e Chieti.

Con le conferme di Ippoliti, Ferrari, Stano, Orazzo e Filì il Sora blinda una retroguardia che, nel girone di ritorno dello scorso campionato, con 15 reti subite è stata la seconda migliore difesa del girone dietro la Sambenedettese. Il Sora guarda anche in prospettiva e si assicura le prestazioni della mezzala romana classe 2008 Valerio Troise proveniente dal Gubbio e con trascorsi nella Fermana dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Jem's Soccer Academy.

E inoltre la conferma di Victor Gomez Walker Ruolo: Attaccante. Confermato. Presenze 24/25: 28 Reti: 9; l'arrivo di Franco Bolo Ruolo: Esterno d'attacco. Provenienza: Ilvamaddalena (Serie D). Presenze 24/25: 23 Reti: 3; Moussa Seck Ruolo: Attaccante. Confermato. Presenze 24/25: 15.

ARRIVANO I GIOVANI

Francesco Flaminio Ruolo: Esterno sinistro. Provenienza: Ascoli Primavera; Antonio Merola Ruolo: Centrocampista.

L'A.S.D. Sora Calcio 1907 Comunica le Conferme:
 

degli attaccanti classe 94 argentino Victor Walker Gomez e classe 2006 Moussa Seck; e gli ingaggi dell'esterno d'attacco classe 94 Franco Bolo ex Arzachena e Avezzano e proveniente dall'Ilvamaddalena; del classe 2007 Francesco Flaminio dalla Primavera dell'Ascoli e del mediano classe 2005 Antonio Merola.

Victor Gomez arrivato a Sora nel mese di dicembre ha contribuito in maniera importante alla seconda parte di stagione con 6 reti in 15 presenze e sarà ancora un punto fermo del nuovo attacco bianconero. Per lui una lunga esperienza in categoria con le maglie di Cassino, Derthona, Folgore Caratese, Asti, Forlì, Insieme Formia e Casatese.

Franco Bolo è un esterno rapido e brevilineo nella sua lunga carriera in Italia ha vestito le maglie di Anzio, Arzachena, Cynthialbalonga e Avezzano prima di approdare all'Ilvamaddalena sempre in D.

Moussa Seck resta in bianconero dopo essere arrivato a novembre ed aver collezionato 12 presenze con la maglia del Sora. Per lo strutturato attaccante classe 2006 la possibilità di confermare la sua crescita con la camiseta bianconera.

Francesco Flaminio è un giovane classe 2007 con margini di crescita interessanti. Pur partendo come terzino sinistro, ha sviluppato una buona attitudine a giocare da centrocampista, dimostrando qualità sia in fase difensiva che in fase di spinta. Per lui trascorsi nell'Under 15 e nell'Under 16 della Salernitana prima di trasferirsi ad Ascoli dove si è ben comportato in Primavera 2.

Antonio Merola è un mediano classe 2005 cresciuto nel settore giovanile della Puteolana e del Latina.

Nessun commento:

Posta un commento