10.10.25

Continuano i Festeggiamenti dell'AC Anitrella 1955 squadra storica Amichevole con il Frosinone Calcio

Continuano i Festeggiamenti dell'AC Anitrella squadra storica 

Anitrella, frazione di Monte San Giovanni Campano, a pochi chilometri dal capoluogo, in Ciociaria, ha una squadra di calcio che compie quest'anno 70 anni. 

Giovedì scorso amichevole con il Frosinone Calcio ospite d'eccezione allo Stadio Liri. L'AC Anitrella, società piccola ma con una squadra storica, in Ciociaria, compie quest'anno 70 anni. Una festa è stata dedicata all'anniversario che prosegue anche nel prossimo fine settimana. 

Majorettes in campo

Una partita bella, vivace, si è vista anche contro l'Anitrella la ripartenza del Frosinone con i canarini che hanno giocato di meno in prima squadra e i giovani della primavera inseriti nel gruppo visti in campo che stanno crescendo in attesa della ripresa del campionato la prossima settimana, il 18, il Frosinone torna in campo allo Stirpe contro il Monza. 

Festa sugli spalti con una nutrita rappresentanza del tifo organizzato, sul terreno del "Liri" finisce 10 a 1, il risultato finale per il Frosinone: 6 reti nel primo tempo per i canarini che vanno in gol con Vergani 2 volte, 2 volte con Zilli, 2 volte con Dixon, e ancora 2 volte con Ndow, con una rete a testa Luchetti e Cichella. Per i neroverdi dell'Anitrella su rigore segna ancora Pappalardo. Si è visto inoltre in tribuna coperta l'assessore regionale Righini.

L'Anitrella è sceso in campo, adottando il 4-4-3, con: Petriglia (26′ st Remolo A.); Vitali (30 ‘ st Tomassi), Belli, Pirone, Volpari (20′ st Patrizi); Paglia (31′ st Viti), Ciocchetti (23′ st Visca M.), Mastrantoni (11′ st Restante); Faliero (11′ st Fanella), Remolo M. (31′ st Visca L.), Pappalardo (23’ st Campoli). All.: Strambi.


Il 4-4-2 applicato dal Frosinone che è sceso in campo con: Pisseri (1′ st Lolic); Luchetti, Pelosi, Cesari, Jobe; Dixon, Ndow, Cichella (14′ st Ceesay), Raychev (20′ st Schietroma); Zilli, Vergani. A disp.: Sherri, Cittadini, Calvani, Gelli J., Koutsoupias, Raimondo, Grosso, Masciangelo, Bracaglia. All.: Alvini.

Arbitro: Antonucci di Frosinone. Assistenti: Falasconi e Abatecola.

I marcatori: al 1′ pt e al 32′ pt Vergani (F), al 4′ pt e al 12′ pt Zilli (F), al minuto 27′ pt e al 6′ st Dixon (F); al 30′ pt e 15′ st Ndow (F); 4 ‘st Cichella (F), per l'Anitrella segna su rigore al 13′ st Pappalardo (A), al 28’ st Luchetti (F).

Buon compleanno AC Anitrella con altri due giorni di festeggiamenti a cura dell'Associazione “Insieme 2000 Centro di Promozione Socio Culturale” e dell'AC Anitrella 1955. 


Continuano i Festeggiamenti nel fine Settimana di Sabato 25 e Domenica 26 ottobre 2025

Sabato 25 ottobre, come riportato sulle locandine: dalle ore 13:30 ha inizio il Pranzo di Gala presso Villa Traversari accompagnato dalla musica dal vivo del Sax di Pasquale Di Folco. 

Domenica 26 ottobre dalle 16:30 la speciale “Notte in Cartiera” presso il piazzale della Cartiera di Anitrella, ricca di Food&Drink con la musica dal vivo della Cover dei Pooh e di Fabio Di Cosmo.


Riscaldamento Pre Partita



L'ingresso ad Anitrella con il Fiume Liri

"Raio" è il punto più stretto del Fiume Liri ad Anitrella



Nessun commento:

Posta un commento