"Partenza dura, reazione enorme, finale punto-a-punto. Lucidità mancata nel momento chiave, ma cuore e identità sempre presenti. "Usciamo sconfitti ma a testa alta e con una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. Da martedì si torna in palestra con obiettivo chiaro e determinazione".
Fortitudo Scauri 84 - Pallacanestro Sora 82
Parziali: 22-12; 19-21; 21-32; 22-17
Fortitudo Scauri: Macera 14, Venturo, Pontecorvo n.e., Troina 2, Pellegrino n.e., Alicandro n.e., Nnabuife 16, Rizzi n.e., Giannetti 3, Mella 14, Macaro 7, Scampone 28. All. Ortenzi.
Pallacanestro Sora: Bernardi, La Pietra 4, Laquintana 14, Callara 7, Marchione n.e., Zorat 23, Favoriti n.e., Condric 16, Ausiello 12, Russo 6. All. Calcabrina Ass.All. De Orchi.
Partita dai due volti per i tifosi: ad un inizio scoppiettante del locali che arrivano ad accumulare un vantaggio di 18 punti fa riscontro una reazione impressionante dei nostri che nonostante un roster decimato da qualche assenza e da un infortunio mette in grossa difficoltà gli avversari finendo per rischiare di vincere una partita che all’inizio sembrava già compromessa. Aver perso fuori casa per soli 2 punti con Grottaferrata e Scauri che occupano la testa della classifica deve essere motivo di grande orgoglio e da stimolo a far sempre meglio perché è sintomo che possiamo giocarcela con chiunque. Bravi tutti continuiamo così.
Foto: i due MVP della Pallacanestro Sora: Ausiello e Callara votati dai tifosi nella partita scorsa in casa.

Nessun commento:
Posta un commento