E' la terza puntata del format di Tg24.info.
Dopo Duro e Ottaviani è la volta di Cippitelli, sindaco di Broccostella.
Il programma andrà in onda lunedì pomeriggio alle 18 e poi in replica.
Le domande a cura di Roberta Pugliesi, direttore della testata giornalistica online, sulla politica nazionale, sulle province, sul Pd, su Beppe Grillo, su Broccostella, sui progetti fatti e da realizzare. Poi in conclusione sulla vita privata del primo cittadino di Broccostella.
Ultima puntata per l'estate è col sindaco di Arpino, Rea, poi se ne riparlerà a settembre.
Sulle province che sono da abolire Cippitelli risponde che non vede un grosso problema e la loro abolizione non porterà un grosso risparmio.
Per Beppe Grillo è stata una grande occasione, la sua entrata in Parlamento è stata sprecata. Il voto al M5S è stato di protesta ed ora ha perso la fiducia degli elettori.
Sulla situazione locale: la prima domanda della giornalista è sui "lavori importanti" portati avanti. Per Cippitelli ci sono alcuni ereditati dalla vecchia amministrazione; il campo sportivo in erba, la vicinanza all'area di Posta Fibreno da sfruttare, lo spazio da poco inaugurato, la sede scolastica.
Un approccio a quello che si deve e che si fatto a 360°. Non trascura poi il sociale, sono vicini alle scuole. Tanti i progetti in cantiere. La sua idea: vuole un battello per navigare il Fibreno per incentivare il turismo e valorizzare il territorio.
La domanda sulle prossime elezioni perché si tornerà al voto l'anno prossimo a Broccostella. Sergio Cippitelli conferma che ci sono già altri candidati e ribadisce che bisogna votare la persona e quello che ha realizzato. Poi la domanda che si aspettava è sull'Ater. Il sindaco ha fatto un passo indietro, e lo ridice alla Pugliesi, si incontra ancora spesso con Zingaretti ne ha parlato con il presidente della Regione Lazio.
Poi lo sport. Il Broccostella si è unito col Santopadre perché quest'ultima squadra non aveva strutture. Si giocherà a Broccostella e questa mattina c'è stata la presentazione della nuova squadra sempre a Broccostella. Per cippitelli in questo caso l'unione fa la forza.
"L'Aperitivo" di Tg24 si conclude con le domande sulla vita personale del primo cittadino di Broccostella.
Nessun commento:
Posta un commento