Questa mattina i negozi del centro chiusi ad agosto. Eppure qualche compratore c'era per il Coro Volsci che cercava qualche negozio da visitare.
Tutti di fuori sia ben chiaro, ormai i sorani non hanno più i soldi lo si vede la domenica quando i cassonetti dei rifiuti solidi urbani sono quasi vuoti. L'emergenza di qualche anno fa si è risolta da sola.
Non si vedono più i sacchetti dell'immondizia tutti attorno ai cassonetti per terra. E non si leggono più le polemiche sul giornale di Sasha Sirolli. Sora va verso una nuova raccolta differenziata porta a porta "ma la bolletta non scende", dice al blog un ex assessore della giunta di Casinelli e "nessuno parla dei mutui accesi dal comune per i due campi in erba sintetica per un importo di due milioni di Euro". Sui campi in erba sintetica c'è la critica, c'è indignazione e stupore. In una situazione economica drammatica. - www.ambientespa.it
C'è crisi ma non per tutti, il principale interprete della consulta del commercio comunale di Sora, anche se di lunedì mattina ha aperto. La sua attività commerciale a disposizione dei visitatori.
Nessun commento:
Posta un commento