I dirigenti, i tecnici e i genitori dei ragazzi del settore giovanile del Sora Calcio fanno un appello a Roberto Cirelli affinché ritorni sulla sua decisione di cedere il titolo della società:
"Rinnoviamo la nostra stima, la nostra fiducia e il nostro affetto a Roberto Cirelli per l'ottimo lavoro
svolto in questi ultimi anni per la ricostruzione del settore giovanile del Sora Calcio, che, oltre a risultati sportiviimportanti come la conquista della categoria Elite con la formazione Juniores, ha svolto un importante ruolo sociale, togliendo i nostri ragazzi dalle strade, oltre al rilancio degli impianti sportivi come lo stadio Panico-Trecce, una volta fatiscente e ora un vero e proprio fiore all'occhiello. Non vorremmo che tutto questo lavoro fosse vanificato da questa decisione, che in parte comprendiamo, e quindi rivolgiamo un appello a Roberto Cirelli perché ritorni sulla sua decisione e continui a gestire il Sora.
Altresì rivolgiamo anche un appello al Sindaco Arch. Roberto De Donatis affinché il patrimonio costituito da circa 300 ragazzi non venga disperso".
VOLONTA' DI CEDERE IL TITOLO Il Patron del Sora Calcio Roberto Cirelli, nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2019, ha informato il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e il Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone della volontà di cedere a titolo gratuito sia il titolo d’eccellenza che il settore giovanile, quindi tutto il Brand del Sora Calcio. Il Patron Cirelli ha assicurato che giovedì verranno liquidati tutti gli stipendi e che pertanto la società è assolutamente sana e priva di pendenze debitorie. Inoltre ha precisato che la fuoriuscita dal mondo del calcio e la cessione a titolo gratuito della Società é dettata da motivazioni squisitamente ed esclusivamente personali. L’Amministrazione, nell’apprendere la notizia, consapevole dei tempi stretti, auspica che possa esserci passione sportiva e interesse a promuovere un’acquisizione di una società gloriosa che conta un settore giovanile di oltre trecento iscritti. La storia e la passione sportiva dei tifosi faranno il resto.
Nessun commento:
Posta un commento