Martina Sperduti di Forza Italia, Coordinatrice del Lazio del Dipartimento Pari Opportunità e Disabilità del partito e vicina politicamente al vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, torna in campo per la sua città, Sora, e fa la promessa per il suo prossimo lavoro presso la società sportiva: “Grazie alla società del Sora Calcio per il benvenuto. Prometto a tutti i tifosi, alla dirigenza, alla comunità il mio proficuo impegno”. Foto: Il calendario delle prime partite del Sora stagione 2023-2024.Cosa scrivono dall'Ufficio Stampa dell’A.S.D. Sora Calcio 1907
"L'ASD Sora Calcio è lieta di annunciare l’ingresso di Martina Sperduti nel ruolo di Direttore Operativo delle Risorse Umane, Internazionali e Istituzionali. La Dr.ssa Sperduti porterà con sé un’esperienza significativa e un profondo impegno nell’orientare la crescita e lo sviluppo del brand “Sora” in queste aree cruciali.
La sua esperienza nel guidare strategie di gestione del personale, nello sviluppo organizzativo e nelle relazioni esterne sarà di grande importanza. La sua visione nel promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, incentrato sulle persone e orientato all’innovazione, è perfettamente allineata con i valori fondamentali del Sora Calcio e del patron avv. Giovanni Palma.
“L’ingresso della Dr.ssa Sperduti – spiega l’avv. Palma – rappresentanza un passo avanti nell’impegno del Sora Calcio a coltivare un team di leadership diversificato e talentuoso, pronto a guidare la società attraverso competenze e opportunità sempre crescenti. La sua prospettiva globale, nonché la sua capacità di stabilire relazioni istituzionali saranno fondamentali nel rafforzare la società bianconera”.
L’intera A.S.D. Sora Calcio 1907 dà il benvenuto alla Dr.ssa Martina Sperduti e si unisce all’entusiasmo per la sua collaborazione futura".
Nessun commento:
Posta un commento