26.11.23

IL SORA CHE NON VINCE PIU' DA 2 MESI MA ARRIVA IL GOL DI PALMA

SABATO 25 NOVEMBRE 2023 Il Sora non vince più da due mesi

La squadra nelle ultime quattro ha collezionato due pareggi e due sconfitte; partita importante quella di domani contro il Real Monterotondo che è al suo terzo anno in Serie D e quindi “sa come salvarsi”; al Tomei senza Veron nel Sora. 

Partita scontro per la salvezza ma non è l'unica della giornata targata n. 13. La classifica, dicono i commentatori ed opinionisti, "è molto corta, basta una sconfitta per essere agganciati". 

Sei squadre in 6 punti in testa alla classifica: tutte possono passare in C, pronte e già strutturate nel complesso (Stadi, Stampa, ecc.). La Sambenedettese è sempre prima con un vantaggio di 3 punti (su Chieti e Campobasso che con gli acquisti si sta rinforzando in questi giorni) "ma fino alla fine", fanno un loro pronostico, "l'equilibro rimarrà", dicono dall'Ufficio Stampa del Sora. 

Così per la bassa classifica; squadre distanziate in 5 punti. Il Sora anche con i pareggi ottenuti fin qui "è in una posizione scomoda anche se fuori dalla zona playout al momento": il suo obiettivo è la salvezza ma siamo ancora a novembre nella prima parte del campionato che termina il mese prossimo con la trasferta (il 20) ad Avezzano.

DOMENICA 26 NOVEMBRE Sora - Real Monterotondo 1-0

Leggi la cronaca della partita: 

Visite in Ciociaria: TORNA ALLA VITTORIA SORA-REAL MONTEROTONDO 1-0 SEGNA PALMA, AL 41' DELLA RIPRESA L'AZIONE DECISIVA

Nessun commento:

Posta un commento