3.2.24

TESSERAMENTO AL VIA ALLA PRO LOCO SORA, LA TESSERA DEL SOCIO 2024 E' STATA PRESENTATA AL SENATO DELLA REPUBBLICA

Pro Loco Sora - APS: Al via il Tesseramento 2024 per diventare Socio della Pro Loco o per rinnovare l'iscrizione!

L'invito che arriva dal sodalizio sorano:

"Con questo invito intendiamo sensibilizzarVi, renderVi partecipi o meglio ancora coinvolti e collaborativi nelle nostre attività. Il tesseramento, assume motivazioni diverse: oltre a dare un senso di appartenenza alla Pro Loco di Sora, con la nostra affiliazione all'UNPLI, riveste anche un motivo di convenienza per il socio". 

La tessera UNPLI 2024 presentata in settimana a Roma nella Sala Nassirya del Senato, (più sotto la nota sulla giornata), e dedicata quest'anno alla Marche permette di ottenere sconti e agevolazioni grazie alle numerose convenzioni che potete consultare sul sito internet www.unpli.info.

La Quota associativa per l’anno 2024 è pari a Euro 15.00. Fanno sapere inoltre dall'Associazione APS di Sora come fare per iscriversi o rinnovare la tessera: 

"per il tesseramento la nostra Sede", situata in vicolo Renzi, "resterà aperta nei giorni 10 / 17 / 24 febbraio la mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00 ed il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Restiamo fiduciosi di poterVi annoverare tra i nostri soci, e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che credono e già collaborano con noi".

La Pro Loco UNPLI presso il Senato della Repubblica, a Roma, tre giorni fa ha presentato la Tessera 2024

Presentata questa mattina nella Sala Nassirya di Palazzo Madama, la Tessera del socio 2024 dell’Unpli.

“Il volontariato è la cosa più bella della terra, perché rappresenta il cuore e l’amore verso gli altri e i propri territori– ha detto il senatore Antonio De Poli – Oggi presentiamo quello che nel territorio rappresenta a livello nazionale 600mila volontari: la nuova tessera 2024 dell’Unpli che quest’anno è dedicata a una straordinaria regione, le Marche, con tutte le sue bellezze storico culturali, artistiche ed enogastronomiche. Le Marche sono un fattore straordinario di rilancio con Pesaro Capitale 2024 della Cultura che potrà contare su più di 18mila volontari, una massa colorata straordinaria che è la grande forza di questo territorio”.

Lo scorso anno l’Unpli ha dedicato la sua Tessera 2023 a Bergamo e Brescia, Capitali italiane della Cultura. “Passiamo di Capitale in Capitale perché vogliamo rappresentare il valore delle Pro loco per la cultura e le comunità. Questa Tessera- ha detto il presidente nazionale Unpli, Antonino La Spina – vuole rappresentare tutti attraverso il valore di sentirci parte di questa importante organizzazione che parte dal basso, dalla comunità, dalla forza del territorio. Lo faremo in modo molto forte. Sarà un anno di grandi appuntamenti, partendo dal nostro momento cruciale che sarà la giornata nazionale delle Pro loco e poi la Festa della Musica, che quest’anno il 21 giugno sarà a Loreto. Il nostro mondo- ha concluso- vuole essere sempre di più un grande contenitore di opportunità e comunità”.

Presenti in Sala Nassirya anche Guido Castelli, senatore delle Marche e commissario alla ricostruzione post sisma del Centro Italia; la sottosegretaria Lucia Albano; Marco Bruschini, direttore agenzia per il Turismo e l’internazionalizzazione delle Marche; Marco Silla, presidente regionale Unpli Proloco Marche ; il direttore della Festa della Musica, Marco Staccioli e il responsabile dipartimento Unpli Tessera del socio, Stefano Raso".


Foto: dalla pagina social della Pro Loco Moncalieri

Nessun commento:

Posta un commento