Il Bilancio della Seconda Edizione 2024
Sarà fatto conoscere giovedì 20 giugno con la cerimonia di premiazione del Premio Teatrale
Un breve video pubblicitario che si può trovare sui social è stato girato dall'ospite d'onore della serata, di Gala di Premiazione del Premio
Teatrale "Bruno Sardellitti", il famoso Martufello."Un buon motivo in più per esserci" alla serata di Gala di Premiazione del Premio Teatrale "Bruno Sardellitti" che si terrà il 20 giugno (è un giovedì) alle ore 21:00 presso il piazzale C.S.C. "S. Luigi Gonzaga" a Sora (FR) in Via Agnone Maggiore. Presenterà Paola Delli Colli e come ospite d'onore ci sarà Martufello.“Vi aspettiamo numerosi”. L'evento è organizzato dall'Associazione ImpresArte con a capo e presieduta da Giuseppe Ruggieri e con Gianni Iacobelli che ricopre la veste di Direttore Artistico; in collaborazione con la Compagnia Teatrale "Riccardo Gulia"; una manifestazione che ha ottenuto il Patrocinio della Provincia di Frosinone, del Comune di Sora e della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori).
Il 20 giugno quindi è la data da ricordare che è quella della manifestazione di premiazione del concorso teatrale dedicato alle scuole del territorio che rientra nel programma dei Festeggiamenti in Onore di San Luigi Gonzaga, dalle ore 21 in piazza. I programmi completi Religioso e Civile nelle due locandine allegate a sinistra e in basso.
Nessun commento:
Posta un commento