29.8.24

DAL 30 AGOSTO LA TERZA FASE "NO AUTONOMIA DIFFERENZIATA" E' LA PIU' IMPEGNATIVA CON LE TRE GIORNATE NAZIONALI

Le proposte lunedì 26 con una riunione all’Ordine del giorno:


LA RIPRESA DEI BANCHETTI IN PIAZZA PER LA RACCOLTA DELLE FIRME

Mario Lilla, numero due dell'Anpi Sezione Intercomunale, dice che:

"Stiamo entrando nella fase di maggior impegno della campagna referendaria necessaria a stimolare la partecipazione al voto dei cittadini con l’obiettivo del raggiungimento del quorum. Pertanto i banchetti avranno soprattutto la funzione di stabilire un contato con i cittadini e per esporre a ad essi le ragioni referendarie".

Terza fase, si parte il giorno 30 agosto (domani) alle ore 21:30 con un banchetto per la raccolta firme in piazza Santa Restituta

Nell'incontro di lunedì si è deciso sommariamente che: 

1) "Bloccheremo" nel senso di occupare Piazza Santa Restituta dal 30/8 al giorno 8 settembre dalle ore 21:30 alle ore 24 per riprendere i banchetti.

2) Nelle tre giornate nazionali (6/7/8 settembre) indette per la raccolta firme ci si impegna a organizzare banchetti anche in altri comuni del Sorano.

3) Organizzare un banchetto anche la sera della Notte Bianca dello Sport del 7 settembre "sfruttando" la presenza di tante persone.

1 commento:

  1. DOPO LA DATA DEL 1° SETTEMBRE IL BANCHETTO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME TORNA IN PIAZZA S. RESTITUTA GIOVEDI' 5 SETTEMBRE MA SOLO DALLE ORE 18 ALLE 20.

    RispondiElimina