E' una passeggiata a sostegno di Komen Italia Il prossimo 27 ottobre con inizio alle ore 10 e partenza dalla Villa Comunale e ritorno, percorrendo via Aldo Moro, con arrivo al Parco Matusa (ex Stadio del Frosinone) e via Adige:
E' un itinerario che coinvolge tutta la parte bassa del capoluogo. Evento che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Frosinone e della Provincia e che ha avuto inizio in origine nella città di Roma con l'intento di voler combattere i tumori al seno che colpisce le donne; il Club di Frosinone e Fiuggi Distretto 208 Italia è a disposizione per le informazioni rispondendo ai numeri: 333.7259320 e 349.1254848.
I volontari del gruppo invitano fin da ora ad aderire e partecipare alla camminata di ottobre perché tutto il ricavato sarà devoluto in favore dei progetti di Susan G. Komen. Perciò è importante partecipare all'evento che i volontari locali sono riusciti ad organizzare anche in Ciociaria; ora bisogna coinvolgere più persone possibili. "Facciamo un bel gruppo".
Il piacere dei volontari che sono riusciti ad organizzare a Frosinone la Walk For The Cure per Komen, che è una Associazione che si occupa di ricerca e prevenzione per i tumori al seno.
Nessun commento:
Posta un commento