1.8.24

PRO LOCO SORA COSA BOLLE IN PENTOLA? LA FESTA DELLE PRO LOCO AD ANZIO (RM) E C'E' LUISA A SETTEMBRE

LA FESTA REGIONALE DELLE PRO LOCO DEL LAZIO A METÀ SETTEMBRE 

Alla Pro Loco di Sora i lavori sono in corso e vanno avanti dopo l'evento di domenica scorsa 28 luglio: "Sora Vola" il Volo Vincolato con Milano Mongolfiera.

Cosa bolle in pentola? Il presidente Chiarlitti già inizia a scoprire via social le foto di personaggi dello spettacolo famosi (Gullotta, Ferilli, Falchi, Mastronardi e altri). Per adesso solo ipotesi così ed il pensiero va (forse) al prossimo "Ricordando De Sica" di settembre che l'anno scorso fece un buon successo ma con la polemica politica. E a settembre, come si può inoltre vedere sul suo profilo, la presentazione ufficiale, in conferenza stampa, del progetto C'è Luisa. www.celuisa.it

Come andrà a finire questo anno con la polemica, ci sarà ancora? L'aria che tira e che tirerà è ancora tutta da misurare ma domenica scorsa a Sora Vola nelle fotografie social apparse abbiamo visto il solo consigliere comunale, di Fratelli d'Italia, Altobelli che è di opposizione.

L'invito dell'Unpli Lazio APS alle Pro Loco per partecipare alla Festa Regionale di Anzio

Alla Cortese Attenzione delle Pro Loco del Lazio: "si comunica che Sabato 14 Settembre 2024 e Domenica 15 Settembre 2024, presso Piazza Pia ad Anzio (RM) si svolgerà la Festa Regionale delle Pro Loco, dove le Pro Loco potranno far degustare le proprie specialità locali: si potrà effettuare sia la degustazione che la vendita dei propri prodotti tipici". 

L’Unpli Lazio Aps fornisce assistenza e consulenza alle Pro Loco del Lazio. Per maggiori informazioni: segreteria@prolocolazio.it

Nessun commento:

Posta un commento