ANCHE QUEST'ANNO PRESSO L'AREA DELLO SCHIOPPO CON LA CASCATA LA FESTA DELL’ALBERO 2024
L’evento è prodotto e organizzato da Coordinamento Schioppo Bene Comune e Zerotremilacento in collaborazione con le associazioni Oltre l’Occidente, Legambiente, Ci Vediamo in Provincia, il Centro Studi Internazionale Bonaviri e il Centro Interarte.
L’area dello Schioppo a Frosinone, con la Cascata e la macchia boschiva lungo il fiume Cosa, continua ad essere teatro di eventi aperti a tutti i cittadini.Domenica 24 novembre si celebrerà la terza Edizione della Festa dell’Albero, festa che quest’anno è dedicata a San Francesco. Un lavoro corale, una collaborazione volontaria di tante persone che vogliono creare bellezza ispirandosi all’albero come simbolo della natura che sopravvive anche ai soprusi umani, e al Santo della povertà, della pace, dell’inclusività e dell’amore per tutti gli esseri viventi.
Il programma della Festa dell'Albero III Edizione ha inizio alle ore 10:30 e dura fino alle 16
Per circa sei ore - con una breve pausa pranzo - si vivrà una sorta di happening collettivo animato dagli interventi di artisti, poeti, letterati e musicisti. Sono previste installazioni e mostre d'arte, reading poetici, animazioni per i bambini, estemporanee di pittura, performance musicali e realizzazioni di mandala. Locandina da ingrandire a lato. Foto: Coordinamento Schioppo Bene Comune.
Nessun commento:
Posta un commento