Questa mattina i negozi del centro chiusi ad agosto. Eppure qualche compratore c'era per il Coro Volsci che cercava qualche negozio da visitare.
Tutti di fuori sia ben chiaro, ormai i sorani non hanno più i soldi lo si vede la domenica quando i cassonetti dei rifiuti solidi urbani sono quasi vuoti. L'emergenza di qualche anno fa si è risolta da sola.
Non si vedono più i sacchetti dell'immondizia tutti attorno ai cassonetti per terra. E non si leggono più le polemiche sul giornale di Sasha Sirolli. Sora va verso una nuova raccolta differenziata porta a porta "ma la bolletta non scende", dice al blog un ex assessore della giunta di Casinelli e "nessuno parla dei mutui accesi dal comune per i due campi in erba sintetica per un importo di due milioni di Euro". Sui campi in erba sintetica c'è la critica, c'è indignazione e stupore. In una situazione economica drammatica. - www.ambientespa.it
C'è crisi ma non per tutti, il principale interprete della consulta del commercio comunale di Sora, anche se di lunedì mattina ha aperto. La sua attività commerciale a disposizione dei visitatori.
Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
5.8.13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento