31.3.18

ROMA E-PRIX NOSTALGY DAY I FAVOLOSI ANNI 70

29.3.18

6 aprile 2009 Ricordate le vittime del terremoto dell'Aquila

 Ricorre venerdì 6 aprile 2018 il nono anniversario del terribile sisma che colpì la città de L’Aquila la notte del 6 aprile 2009. Nel corso di una cerimonia, il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione Comunale ricorderanno le due giovani vittime sorane: Marco Alviani ed Armando Cristiani. Venerdì 6 aprile 2018, alle ore 9.30, presso il Cimitero Comunale, saranno deposte delle composizioni floreali sulle tombe dei due studenti universitari. Saranno presenti, oltre al Primo Cittadino, le famiglie Alviani e Cristiani, le autorità e le associazioni cittadine. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia. La famiglia Alviani rende noto che sabato 7 aprile, alle ore 18.30, nella Chiesa di Santo Spirito, sarà celebrata una santa messa in suffragio di Marco.

Domani amichevole al Tomei di Sora L'Anagni capolista nell'Eccellenza



Domani, venerdì 30 Marzo 2018, allo stad­io Claudio Tomei alle ore 15 il Sora Cal­cio affronterà in am­ichevole il Città di Anagni, formazione in testa al campiona­to di Eccellenza gir­one B. * Ufficio Stampa ASD Sora Calcio.

Ad Ancona convention FPA il 20 aprile nuova tappa

21.3.18

La Ciociaria leghista in Parlamento

Risultati nelle Sezioni a Sora 

INCONTRI DI STORIA ARTE CULTURA
Gli archeologi Stefania Mezzazappa e Bruno Frasca parleranno della vita quotidiana in età romana

A. Tanzilli venerdì a San Domenico 

17.3.18

Gara 2 Ottavi di Finale Play Off Challenge UnipolSai È ancora Sora - Vibo Valentia

Post season tiranna con ogni match che pesa prepotentemente: domenica alle ore 18 al PalaGlobo “Luca Polsinelli” gara 2 degli Ottavi di Fina­le Play Off Challenge UnipolSai che per la BioSì Indexa Sora si traduce già, nel dentro o fuori.

Contro l’avversaria di sempre, la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, è tempo del match che vale una stagione: dopo la caduta di domenica scorsa al PalaValent­ia infatti, e con la formula play off che vede il superamento del turno alla vit­toria di due gare su tre, i ragazzi di coach Barbiero hanno questa unica possibi­lità per portare i calabresi alla bella.
Petkovic e compagni devono rimettere tut­to in discussione se vogliono proseguire il cammino nel loro campionato 2017/2018 e lottare per rima­ndare il verdetto del turno a domenica 25 marzo, data della “bella”.

Sora - Gaeta al Tomei domenica pomeriggio

12.3.18

Il Sora vince in trasferta In gol Pagnani, Di Stefano e Cirelli per il Sora. Conte per il Suio Castelforte su rigore

Vibo Valentia - Sora 3-1 Gara 1 per i locali

Pronto il riscatto della Tonno Callipo Calabr­ia che al PalaValent­ia di Vibo conquista gara 1 degli Ottavi di Finale Play Off Challenge UnipolSai mettendo a referto un 3-1 sulla BioSì In­dexa Sora che le per­mette di fare il pri­mo passo nella post season.

Coscione e compagni segnano il primo tas­sello nella serie che si gioca al meglio delle due vittorie su tre partite con un buon gioco reso mi­gliore da una Sora meno viva nella sua lotta. La determinazi­one e la voglia di riscatto di Vibo Vale­ntia è venuta fuori per tutto il

Partono i corsi UPV a Veroli

Lezioni sulle erbe spontanee a Veroli