Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
25.10.10
Il 1° Congresso fondativo di Sel a Firenze.
Per Loredana De Petris Sel è nata a Seattle e gli anni '80, e fino ai nostri giorni, veramente vergognosi per la nostra nazione. Anni pieni di emergenze ambientali, Sel nasce e sa dove andare e dove si collocherà il partito: per una riconversione totale dell'Italia perchè ha avuto un territorio massacrato. Nichi un leader, per l'esponente ecologista, che la sinistra non ha mai avuto e con Vendola si vincerà.
Per Fabio Mussi la cosa più importante è che Nichi è oggi qui al congresso e non nel Pd. La sinistra deve rialzare la testa altrimenti si chiude. Liberare l'Italia dalla politica di Berlusconi, il mondo immaginario dal mondo reale. C'è una Italia migliore, per Mussi, con i compagni e le compagne che si sono ritrovati.
Un partito che vuole fare politica e interessarsi di politica stare insieme per sperare e cambiare il modello sociale e di sviluppo in Italia, per Nichi Vendola che conclude il congresso applaudittissimo, vincere a sinistra significa cambiare pagina e dare una prospettiva di futuro. Conclude con l'idea della bellezza: si vince con la bellezza e la politica è bellezza. (Le foto allegate sono del 1° congresso di Sel della provincia di Frosinone).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento