2.7.22

Emanuele Maggese: arriva il secondo colpo nella rosa degli under per il Sora, Alessandro Fumagalli difensore laterale è il primo innesto under

Alessandro Fumagalli è un nuovo giocatore del Sora Calcio

Alessandro Fumagalli nato a Frosinone il 07.09.2004. Ruolo: Terzino destro. Provenienza dal Monte San Giovanni Campano.

Il primo innesto under della nuova stagione è il difensore laterale destro classe 2004 Alessandro Fumagalli proveniente dal Monte San Giovanni Campano. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, il ragazzo si è poi trasferito ad Isola Liri dove ha militato nella categoria Allievi Elite e nella scorsa stagione ha maturato un'esperienza significativa in Eccellenza con il Monte San Giovanni Campano dove ha collezionato 25 presenze e la soddisfazione del suo primo gol tra i grandi. Sempre nella scorsa stagione ha fatto parte della Rappresentativa Regionale U19 di categoria allenata da mister Ippoliti. Si mette a disposizione del gruppo con tanta umiltà e voglia di crescere ancora.


Emanuele Maggese è un nuovo giocatore del Sora Calcio


Emanuele Maggese nato a Roma 13-03-2003. Ruolo: Esterno di centrocampo. Proveniente dalla Polisportiva Monti Cimini.

Arriva il secondo colpo nel roster degli under per il Sora che si assicura uno dei migliori giovani per rendimento dell'ultima stagione nel panorama regionale dell'Eccellenza Laziale. Parliamo del classe 2003 Emanuele Maggese in arrivo in prestito dalla Viterbese ma che nella scorsa stagione si è messo in evidenza con la maglia della Polisportiva Monti Cimini (Eccellenza Laziale girone A) mettendo a segno 4 reti in 28 presenze. Esterno di attacco capace di giocare su entrambe le fasce del campo, ma all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mezzala offensiva, Maggese è dotato di buona tecnica di base ed una grande esplosività. Nonostante diverse richieste di big di Eccellenza e serie D il neo acquisto bianconero ha scelto senza remore Sora sposandone in modo convinto il progetto.

Nessun commento:

Posta un commento