27.6.23

CRISTALLO: "NON E' STATO UN BACIAMANO" MA NON CONOSCE MARIO CAPANNA

Cristallo del PD ospite ad Un giorno da pecora 

La parlamentare pure qui intervistata risponde e chiarisce sul baciamano a Conte: "non c'è stato nessun baciamano". 

Tutti i mezzi dell'informazione fatta una ricerca ne parlano; l'ex sardina chiarisce ma non conosce Mario Capanna ospite in studio che ci fa sapere di una notizia molto triste quella della scomparsa di Guido Pollice. 

La dirigente del PD si scusa per questa sua mancanza, alle 15 deve essere presente alla sua prima direzione del partito e ci andrà con la metro: se è rimasta all'ascolto della trasmissione della radio mentre in viaggio avrà saputo qualche notizia in più e conosciuto meglio il leader del 68 che ha risposto alle domande dei conduttori e che ora continua le sue battaglie, come allora, presentando libri, il suo dell'anno scorso è sui due marò; partecipando a convegni e soprattutto producendo olio dell'Umbria; ma ancora una volta non è riuscito a portare due bottiglie ai presentatori della trasmissione. Mario Capanna presente in studio.

Tutti i siti e giornali raccontano del video di sabato scorso a Roma ma nessuno scrive di questa mancanza, cioè della Cristallo che non conosce Mario Capanna; chi è e quello che ha fatto politicamente in anni passati; la Cristallo si scusa però più volte in diretta. Non si conoscono, Cristallo non conosce Capanna ma recupererà ed è stata in piazza per partecipare alla manifestazione dei 5 Stelle. Dice inoltre che la segretaria del suo partito ha fatto bene ad andare in piazza. 

Sul PD e sulla Schlein in particolare la proposta interessante di Capanna, la sfida: faccia un gesto chiaro, si dimetta per poi ripresentarsi agli iscritti del partito che hanno votato Bonaccini.

Nessun commento:

Posta un commento