26.1.24

VERSO SORA CALCIO - UNITED RICCIONE: PER ENTRAMBE RESTARE FUORI DALLA ZONA CALDA DELLA RETROCESSIONE, ARBITRA IL SIG. BALDUCCI DELLA SEZIONE DI EMPOLI

PROSSIMO AVVERSARIO DEL SORA: CON L'UNITED RICCIONE UNO SCONTRO SALVEZZA

Dall'Ufficio Stampa del Sora Calcio: "Nelle previsioni di inizio campionato Sora ed Utd Riccione avrebbero dovuto fare due campionati paradossalmente opposti. Invece proprio in terra romagnola gli uomini di mister Campolo colsero la prima vittoria esterna ed adesso dopo quasi due terzi di stagione le due squadre sono appaiate a quota 23 punti in classifica con 3 punti di margine dalla zona playout. Rispetto all'andata i romagnoli sono stati stravolti nella rosa e nella guida tecnica affidata oggi all'ex Sanremese Giancarlo Riolfo.

I romagnoli sono reduci da un buon momento con 5 punti nelle ultime tre giornate. Mister Riolfo ha plasmato la squadra con il modulo 3-5-2 che fuori casa si esprime meglio che tra le mura amiche. Tra I pali il titolare è il classe 2003 scuola Parma Alberto Rossi. La linea difensiva è composta dal classe '98 albanese Orlando Ndoj, dal classe 2001 ex Pistoiese Denis Chiesa che sostituisce il capitano classe 95 Tom Syku infortunato e dall'ex Pro classe 2000 Sean Martinelli. A disposizione il classe 2003 Gianmarco Mesisca. 

Sulle corsie esterne dovrebbero essere confermati il classe 2005 Samuele Diodato sulla destra e sulla sinistra l'ex Pro Patria classe 2004 Francesco Ramires preferito al classe 2000 ex Monterosi Lorenzo Pellacani. A disposizione il classe 2005 ex Campobasso Julio Cagnini. Davanti la difesa la regia del gioco romagnolo è affidata al classe 88 Andrea Caponi che dovrebbe avere ai suoi lati il classe 91 Simone Tonelli (vera anima della squadra) ed il classe 2004 scuola Trento Daniel Matteucci. 

Completano il reparto gli over ex Chieti Amadou Diambo e Giancarlo Lisai alle prese con acciacchi fisici ed il possente Aziz Soumahoro e gli under classe 2003 Colistra e Granciara. In attacco il tecnico Riolfo non ha puntato ultimamente sul bomber classe 97 ex Flaminia Antonio Ferrara preferendo la coppia composta dal classe 93 Francesco Maio e dal classe 97 Falou Samb autore di una doppietta domenica. A disposizione anche il classe 2000 Fode Sylla ed il 2005 Gesualdo Napolitano".

21esima Giornata di Campionato Serie D - Girone F
Partita: Sora - United Riccione. Domenica 28 Gennaio 2024 Ore 14.30 "Claudio Tomei" di Sora. Diretta streaming a pagamento pagina Fb Sora Calcio.

DIRETTA STREAMING GARA: SORA - UNITED RICCIONE

La società A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica che la gara di domenica 28 gennaio in programma alle ore 14.30 tra Sora e United Riccione verrà trasmessa in diretta al seguente link:

https://watch.castr.io/hXN4om.../stream/rQ8M5DbWjodV1OQjrB82

Il costo della diretta è fissato in € 8.00. Prima della visione della gara è necessaria la registrazione dei dati personali per l’acquisto della gara. Pertanto si consiglia di procedere per tempo all’acquisto.

La diretta avrà inizio alle ore 14,20. La società invita tutti gli utenti a non prendere in considerazione tutti i link che appariranno nei commenti in quanto si tratta di truffe e che l’unico link valido è quelli presente in questo post.

FISCHIETTO TOSCANO PER IL MATCH CON IL RICCIONE

"L'AIA ha diramato in mattinata le designazioni per la ventunesima giornata del girone F di serie D. Per il match del "Claudio Tomei" tra Sora ed United Riccione è stato designato il sig. Filippo Balducci della sezione di Empoli al quarto anno nella Can di Serie D. Per il fischietto toscano sarà il quarantaquattresimo gettone di presenza in serie D (23 vittorie interne, 8 pari e 12 vittorie esterne lo score) ed il secondo incrocio in carriera in serie D con i romagnoli che nella scorsa stagione espugnarono il campo della Bagnolese per 0-1. Nessun precedente, invece, tra il fischietto empolese ed il Sora.

Completano la terna il Primo Assistente sig. Stefano Orlando della sezione di Modena ed il Secondo Assistente sig. Dario Tarocchi della sezione di Prato".


Foto: pagina United Riccione su facebook

Nessun commento:

Posta un commento