10.12.25

ATINA E' UNO DEI BORGHI TRA I PIU' VISITATI DELLA CIOCIARIA, E' IN VALLE DI COMINO, DIVENTA BORGO DEL NATALE 2025

Atina diventa Borgo del Natale 2025 dal 6 dicembre al 6 gennaio 2026

Visit Atina, che è un progetto, un sito web e una pagina social indipendenti per la promozione del borgo, fa conoscere il programma di Atina, Borgo del Natale 2025.

 

Atina “vi aspetta con un programma ricco di eventi, concerti, tradizione e sapori unici. Da sabato 6 dicembre fino all'Epifania, preparatevi a vivere la magia delle feste nel cuore della Ciociaria! Non mancate all'accensione dell'albero e all'apertura dei mercatini l'8 Dicembre e al suggestivo Presepe Vivente il 4 Gennaio”. 

Mercatini ormai diventati classici, i mercatini di Natale in tutta Italia visitati da moltissima gente: Arezzo, Arco e Bolzano, Firenze il mercatino a Santa Croce, e poi Montepulciano, Fano e Ravenna, Verona; poi i mercatini situati nel centro di Napoli.

Tutto il programma del Natale 2025 ad Atina lo si può leggere sul sito visitvalledicomino.com e scoprire inoltre tutto il programma nella locandina qui sopra allegata. Tutta la Valle di Comino è da seguire sul sito dove compare anche Atina con i suoi eventi e non solo:

https://visitvalledicomino.com/.../atina-borgo-del-natale/

Il Natale ad Atina si è aperto con una due giorni (il 6 e 7 dicembre) con la musica di "Echi nel Vento" e il Festival "Samuele Pagano"; sabato 6 dicembre con Aleph Trio. Si passa poi al 13 dicembre dalle 17 con "Natale di Vino nel Borgo".

Nessun commento:

Posta un commento