Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
18.7.09
Chi abita in provincia di Frosinone sa che le province sono inutili
Giovedi, 16 luglio, presentati gli assessori, la nuova giunta provinciale e il primo consiglio ciomunale. 10 assessorati, alcuni nuovi. Ho cercato di sottolineare, vedendo la lista, quelli veramente utili ma la scelta è stata difficile. L'assessorato alla Cultura, all'Ambiente. Molto piu' facile sottolineare invece quelli inutili.
Il nuovo assessorato affidato a Giuseppe Paliotta che torna così con incarico pubblico che curerà i rapporti con la Regione Lazio e le province già inutile appena nato.
La polemica a sinistra
Mauro Capobianco, segretario provinciale di Rifondazione comunista, chiede a Francesco Raffa, dei Verdi, eletto nella lista "La Sinistra", di uscire dalla maggioranza al Comune di Frosinone dopo i risultati elettorali. Sotto accusa finisce anche l'operato dell'assessore all'Ambiente, Roberto Spaziani. L'assessore del Pdci si ricorda a tutt'ora per le disinfestazioni del territorio e per la raccolta differenziata che sta salendo ma ancora non decolla appieno.
Atina Jazz. XXIV Edizione
L'anteprima è iniziata a Sora ieri sera con Cirko Guerrini. Proseguirà oggi con Enrico Rava, new quintet feat, Gianluca Petrella. Domani sara' la volta dei Musicisti ECM, progetto "Melos" di Vassilis Tsabropoulos, Anja Lechner e UT Gandhi.
La locandina di Atina Jazz iniziato ieri sera, 17 luglio a Sora. Tre serate in contemporanea nella provincia. A Veroli la musica di "Ernica Etnica" con l'orchestra "La Viola" e a Monte S. Giovanni C. "La Notte della Taranta". Il nuovo assessore alla cultura dovra' riuscire a coordinare le date piu' importanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento