Agricoltura
Alimentazione e Salute
Ambiente
Ambiente & Salute
Annunci
Appuntamenti
Arte
Attualità
Auguri
Bellezza
Beneficenza
C
Cinema
Commercio
Coppa Italia Pallavolo Serie A2
Cronaca
Cucina
Cultura
Design
Diocesi
Economia
Elezioni 2016
Elezioni 2018
Festival
Festival in Ciociaria
Fotografia
inema
Istruzione
Lavoro
Libri
Moda
Motori
Musica
Notizie
Pallavolo Coppa Italia
Pallavolo Serie A2 Semifinali Coppa Italia
Pittura
Poesia
Pol
Poli
Politica
port
Premio
Pubblica Amministrazione
S
Salute
Sanità
Sindacato
Società civile
Spettacolo
Sport
Storia
Teatro
Tempo libero
tica
Tradizioni
Trasporti
Turismo
Viaggi
Web
29.8.09
Piazza Trito ad Isola del Liri
L'amministrazione comunale ha già realizzato sotto la piazza un parcheggio (inutile) perchè in pieno centro storico e ora vuole costruire al di sopra un edificio. Il dibattito in corso somiglia tanto alla discussione del 2006 di Piazza Mayer Ross e del Capitol a Sora, rimasi solo a difendere un edificio di oltre 1000 posti che si potevano destinare agli spettacoli culturali invece si arrivò alla demolizione. (L'edificio nel progetto dal blog: www.soloisola.it).
Continuate a votare il sondaggio. L'articolo del giovane Ciro Altobelli de "Il Tempo"
Scrive Altobelli nell'articolo di giovedi 27 agosto sull'amministrazione comunale: "E a proposito del centrosinistra, i Verdi hanno lanciato un sondaggio sull’operato della giunta. La domanda, di attualità visto la crisi post provinciali del centrosinistra sorano, è se Casinelli debba azzerare o meno l’esecutivo. A favore della cacciata di tutti gli assessori si sono espressi finora il 75 per cento dei votanti (22 persone), per un rimpasto parziale che riguardi solo alcuni assessori il 20 per cento (6) e per mantenere l’esecutivo attuale si è espresso il 3 per cento (in pratica, solo un cittadino). Il basso numero dei votanti fino a questo momento (c’è tempo altri 29 giorni) rende totalmente opinabile il sondaggio. Ma se il trend rimane questo a sinistra c’è da preoccuparsi. Infine "boatos" indicano di nuovo Alessandro Conte come l'ancora di salvezza di Casinelli, rimasto un mese fa di nuovo senza maggioranza. Staremo a vedere".
Casa comune della Sinistra
il nuovo gruppo che si è formato ha criticato sulla stampa l'operato della giunta e la realizzazione della nuova struttura in Piazza Mayer Ross. E' un gruppo diverso dall'originario e si sta distaccando dalla sinistra antagonista. Questo pomeriggio alla inaugurazione della mostra: "Occhi come gioielli" lo si è potuto notare incontrando i nuovi che sono entrati. Un gruppo che va verso il Pd, verso l'Adc o verso il centro lo scopriremo piu' avanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento