"LUNGO LE ANTICHE RUE FACCIAMO CHIAREZZA" “Facciamo chiarezza” è il messaggio, perché torna quest'anno l'evento di successo dopo due anni di fermo. In alto nella locandina del 2015 la manifestazione fu a cura della Pro Loco.
Il gruppo (dovrebbe essere quindi la Pro Loco) che organizza la tre giorni e ormai storica manifestazione di percorsi enogastronomici d'autunno con al centro la famosa castagna “Roscetta”, a Civitella Roveto, nella valle Roveto, (AQ) che si svolge verso la metà-terza settimana di ottobre.
Sulla pagina social di Civitella Roveto si fa chiarezza con un post del sindaco:
“Poiché a seguito del semplice annuncio dell’Edizione 2022 della Manifestazione “Lungo le Antiche Rue”, effettuato dal Sindaco qualche settimana fa, si sta creando confusione nella comunicazione ed è iniziata una incontrollata serie di telefonate e richieste random, è bene ribadire che nulla è stato ancora ufficializzato dal gruppo organizzatore, il quale a breve adotterà ogni decisione in merito e specificherà modalità, tempi, indirizzi, numeri e le piattaforme web/social nelle quali verranno effettuate le UNICHE comunicazioni, relative ad ogni aspetto della manifestazione. Grazie”.
Nessun commento:
Posta un commento