19.12.22

MARTEDI' IL SINDACO LUCA DI STEFANO NON RICEVERA' I CITTADINI INTANTO VIENE ELETTO PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FROSINONE, MERCOLEDI' 28 DICEMBRE SARA' RITIRATO UMIDO E VETRO

AVVISO COMUNE DI SORA:

"Si comunica che domani 20 dicembre 2022 il Sindaco Luca Di Stefano non potrà ricevere i cittadini per sopraggiunti impegni istituzionali".

Il Sindaco Luca Di Stefano candidato Presidente della Provincia di Frosinone appoggiato da una delle tre correnti del PD provinciale, viene eletto trentasettesimo Presidente della Provincia di Frosinone. Il Sindaco Luca Di Stefano appena eletto ringrazia: “Grazie alla mia squadra! Grazie a tutti gli amministratori che hanno creduto in questo progetto! Si apre una pagina nuova per la Provincia di Frosinone! Ridaremo voce a tutti i territori”.

Il commento di Massimiliano Quadrini, Sindaco della città di Isola del Liri: “Luca Di Stefano è il nuovo Presidente della Provincia di Frosinone. Un primo importante passo per l'affermazione del territorio della Media Valle del Liri e di Comino per troppo tempo non rappresentato ai livelli sovracomunali. Una vittoria che è la dimostrazione che l'unione, trasversale e territoriale, fa la forza. Ringraziando anche i miei consiglieri che hanno contribuito in maniera decisiva per il risultato finale, auguro buon lavoro al nuovo Presidente".

Intanto sono arrivati inoltre gli auguri del Comune di Sora. “Il Comune di Sora ha accolto con grande gioia la notizia dell’elezione del Sindaco Luca Di Stefano a Presidente della Provincia di Frosinone. Il Segretario Generale Dott.ssa Patricia Palmieri, l’Amministrazione Comunale e tutto il personale dell’Ente porgono al Sindaco Di Stefano le più sentite congratulazioni per lo straordinario risultato conseguito: “Al neo-Presidente Di Stefano vanno gli auguri di buon lavoro. Il nostro Sindaco si accinge a ricoprire un ruolo di grande responsabilità che lo vedrà collaborare con tutte le realtà comunali della Provincia di Frosinone in un momento nel quale le sfide da cogliere sono decisive. Un lavoro non semplice ma che, grazie alle sue brillanti capacità politiche ed alla sua straordinaria umanità, siamo sicuri regalerà la crescita e lo sviluppo che i nostri territori meritano”. 

Gli auguri da parte del Team GiocaVolley e della Pro Loco Sora: “Luca Di Stefano è il Presidente della Provincia di Frosinone. Al Sindaco di Sora, le più sentite congratulazioni da parte del presidente Patrizio Pandozzi, dai dirigenti e da tutta la società Giocavolley. Certi che riuscirà a fare del proprio meglio anche in questa nuova veste, ribadiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Presidente Provinciale".

Pro Loco Sora: "A nome personale, del Consiglio Direttivo e di tutta la Pro Loco di Sora desidero esternare le congratulazioni al nostro Sindaco Luca Di Stefano per il nuovo incarico di Presidente della Provincia di Frosinone". Il Presidente Loreto Chiarlitti.

UN ALTRO SINDACO Per l'Area del Cassinate Giuseppe Sacco, Sindaco di Roccasecca, impegnato sui problemi dei rifiuti del Basso Lazio era disponibile ad una sua candidatura ma ha fatto un passo indietro ora fa gli auguri al neo eletto: “Congratulazioni a Luca Di Stefano, neo Presidente della Provincia di Frosinone. Gli auguro di ben governare tutte le diversità di una provincia meravigliosa e di affrontare con fermezza tutte le criticità, soprattutto quelle non più rinviabili che riguardano l’ambiente. Peccato per il Cassinate.

Forse poteva essere l'occasione per essere protagonisti diretti di un cambiamento e di una nuova prospettiva di sviluppo; soprattutto per tanti ottimi amministratori che in modo coeso fanno gli interessi di questo territorio. E ciò malgrado la presenza di qualche attore non protagonista che viaggia sempre nella direzione opposta, spesso in contromano. Una certezza però rimane: con tanti amici sindaci abbiamo rafforzato un’importante intesa: l'area vasta del Cassinate è un progetto sempre più autorevole, è la nuova visione per dare risposte ai cittadini. Le basi ci sono”.

SORA, SUI RIFIUTI UN ALTRO AVVISO: Nel giorno festivo del 26 Dicembre 2022 (Santo Stefano) il servizio di raccolta "Porta a Porta" non sarà effettuato. Nella giornata di Mercoledì 28 Dicembre 2022 sarà ritirato UMIDO E VETRO.

Nessun commento:

Posta un commento