7.9.23

ANCORA SPONSOR PER IL SORA CALCIO, DOMENICA IN CAMPO CONTRO LA SAMBENEDETTESE SI PREVEDONO 500 TIFOSI OSPITI, DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Altri Sponsor per l'ASD Sora Calcio 1907 

Domenica in campo per la prima di Serie D, si parla e si prevedono 500 tifosi ospiti al Tomei. La giovane età dei calciatori del Sora può fare la differenza in campo e in positivo ma intanto va avanti il dibattito dei tifosi sulla nuova squadra in questo campionato.

PROSSIMO AVVERSARIO: LA CORAZZATA "SAMBA" CHE EVOCA RICORDI DA PRO Foto: pagina facebook U. S. Sambenedettese 

Dall'Ufficio Stampa ASD Sora Calcio 1907: "Non poteva esserci esordio più nostalgico ed affascinante per il Sora nel ritorno nel panorama calcistico nazionale. In una cornice di pubblico degna di ben altre categorie, con oltre 500 sostenitori marchigiani a seguito, le due squadre cercheranno di partire con il piede giusto anche se con obiettivi a lungo termine diversi tra loro. 

La formazione marchigiana nata dall'acquisizione del titolo sportivo del Porto d'Ascoli riparte dalla scelta del tecnico Maurizio Lauro ex difensore di lungo corso tra serie B e C. Dopo la vittoria nel Primo Turno di Coppa Italia i rossoblù tenteranno di partire con il piede giusto anche in campionato e dovrebbero ripartire dal 4-3-3 visto domenica scorsa anche se non è da escludere anche in corso di opera uno schieramento 4-3-1-2. Tra i pali il titolare è il classe 2003 ex Avezzano Stefano Coco con l'ex Campobasso pari età Ciro Pinto in panchina. 

La linea difensiva dovrebbe essere composta dall'asset centrale composta dall'ex Cynthialbalonga classe 93 Luca Sbardella e dal forte classe 91 Alex Sirri fresco vincitore di campionato a Brindisi. Sugli esterni l'under 2005 Alessandro Zoboletti a destra ed il 2004 Marco Pagliari a sinistra. A disposizione il centrale classe 2002 Pezzola e gli under 2004 ex Lecce Orfano e 2005 Chiatante. La regia è affidata ad un giocatore di grossa qualità ed esperienza come l'ex Andria classe 88 Andrea Arrigoni con l'ex Latina classe 99 Christian Barberini e l'ex Notaresco Luca Scimia ai suoi lati. Completano il reparto l'ex Pro classe 97 Simone Paolini assente in Coppa ed i giovani classe 2005 ex Aversa Yaba Thiaw e 2003 Pietropaolo. 

Al centro dell'attacco conferma per l'ex Orvietana classe 92 Simone Tomassini con sugli esterni il classe 2004 Karim Cardoni sulla destra ed il classe 98 Nazareno Battista sulla sinistra. A disposizione l'esperto ex Lumezzane Jonathan Alessandro in recupero da infortunio ed il figlio d'arte classe 99 Alessandro Romairone". 

INFORMAZIONI INGRESSO SORA - SAMBENEDETTESE

TUTTI I TAGLIANDI SARANNO CONTROLLATI ALL'INGRESSO ATTRAVERSO MODALITÀ ELETTRONICA DAGLI STEWARD PREPOSTI

In merito alla gara di domenica 10 settembre alle ore 15.00 tra Sora e Sambenedettese si comunica quanto segue:

"Vista l'affluenza prevista si richiede di arrivare al campo per tempo in maniera di non creare code ai botteghini e favorire un corretto afflusso ai varchi d'ingresso; i biglietti locali saranno acquistabili in prevendita nel pomeriggio di oggi dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso la segreteria dello stadio e domani mattina dalle ore 11,00 alle ore 15,00 presso biglietteria posta sul piazzale dello stadio "Tomei"; i cancelli saranno aperti dalle ore 13.30 dopo le opere di controllo dei servizi d'ordine; gli abbonamenti saranno validi in forma cartacea in attesa dell'arrivo delle tessere plastificate".

NUOVA CATEGORIA E QUINDI NUOVI PREZZI DEI BIGLIETTI E ABBONAMENTI PER ASSISTERE ALLE PARTITE INTERNE DEL SORA CALCIO

BIGLIETTERIA SORA - SAMBENEDETTESE

“IL RITORNO NELLA NOSTRA DIMENSIONE: TUTTI ALLO STADIO”

Serie D Girone F Prima Giornata "Sora Calcio - Sambenedettese del 10/09/2023 Alle Ore 15:00.

La società informa che in merito alla gara di domenica 10 settembre Sora - Sambenedettese saranno acquistabili i tagliandi per la tifoseria locale nelle seguenti modalità: presso la segreteria dello stadio "Claudio Tomei" nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 dalle ore 15.00 alle ore 18.00; presso il point "Cafè Ciak" in via Cesare Battisti a Sora da adesso fino in prossimità della gara; presso il botteghino dello stadio "Claudio Tomei" domenica 10 dalle ore 11 fino in prossimità della gara; online al seguente link:

https://www.go2.it/.../asd_sora_calcio_1907_vs.../6868

Prezzo del biglietto TRIBUNA INTERO Euro 20,00; RIDOTTO DONNA, UNDER 18 ED OVER 65 Euro 15,00; UNDER 12 GRATIS. CURVA INTERO Euro 10,00, RIDOTTO DONNA, UNDER 18 ED OVER 65 € 8,00. UNDER 12 GRATIS. 

Si ricorda che fino alle ore 18 di sabato 9 settembre sarà possibile sottoscrivere tessere di abbonamento.

SICUREZZA PUBBLICA PER L'INCONTRO DI CALCIO ASD SORA CALCIO 1907-SAMBENEDETTESE

Ordinanza del Comune di Sora: "Per ragioni di sicurezza pubblica, domenica 10 settembre, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 nel raggio di cinquecento metri dallo Stadio “Tomei”, saranno in vigore i seguenti divieti: E’ fatto divieto di detenere per il consumo, o consumare, bevande in contenitori di vetro. Agli esercizi commerciali ed ai titolari di pubblici esercizi è fatto divieto assoluto di somministrare e vendere bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione. Agli esercizi commerciali, è fatto divieto di vendere bevande in contenitori di vetro. Ai titolari dei pubblici esercizi, è fatto divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro nonché il divieto di somministrare bevande in contenitori di vetro, sia nelle in sale interne, sia in aree pubbliche pertinenziali/dehors. Le misure sono contenute nell'ordinanza n.276 dell'8 settembre 2023".

Terna campana per Sora - Sambenedettese

Diramate in mattinata le designazioni per la prima giornata del girone F di serie D. Per il match di esordio del "Claudio Tomei" tra Sora e Sambenedettese è stato designato il signor Michele Coppola della sezione di Castellammare di Stabia alla seconda stagione in Can D. Il fischietto campano non vanta alcun precedente con entrambe le formazioni.

Completano la terna due Assistenti sempre della sezione di Castellammare di Stabia: il Primo Assistente sig. Francesco Longobardi ed il Secondo Assistente sig. Mario Scala.


TRIBELLI È BIANCONERO 
L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l'ingaggio dell'esterno d'attacco classe '98 Pietro Tribelli proveniente dal Gozzano. Nativo di Gaeta, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, ha giocato 5 stagioni in Serie D con la maglia del Cassino, inframezzate da una con quella del Matese per un totale di 169 presenze e 22 reti segnate. Il calciatore è a disposizione di mister Stefano Campolo per la gara di domenica allo stadio Tomei contro la Sambenedettese.

(UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907)

Leggi la notizia completa sul sito ufficiale:

https://www.sora1907.it/.../08/pietro-tribelli-e-bianconero/


ROCCA FUN FACTORY fianco del Sora Calcio

Nuova partnership per il Sora Calcio con l'azienda Rocca Fun Factory che con il proprio marchio Fai Festa azienda operante nella produzione e vendita di palloncini di altissima qualità. Addobbi per feste di compleanno, matrimoni, comunioni, cresime, nascite e battesimi. Palloncini in lattice e mylar, accessori per palloncini, articoli per le feste.

SPORTFLY WELLNESS CLUB al fianco del Sora Calcio


Nuova partnership commerciale per l'A.S.D. SORA CALCIO 1907 che è lieta di confermare nella propria famiglia l'azienda operante nel settore del benessere e dell'attività fisica A.S.D. SPORTFLY della famiglia Bastardi. Scuola di nuoto federale, centro ufficiale Les Mills e Queenax. Due piscine coperte, sale fitness, l'elegante reception e tre ampi parcheggi rendono la Sportfly un punto di riferimento per l'intero territorio. 
SPORTFLY, adesso, è anche nella nuova sede a Monte San Giovanni Campano.

COMPAGNIA ALIMENTARE ITALIANA a fianco del Sora Calcio

Nuova partnership commerciale per il Sora che è lieta di annunciare l'ingresso nella famiglia bianconera della Compagnia Alimentare Italiana specializzata nella produzione e distribuzione di olii d'oliva di qualità. Compagnia Alimentare Italiana continua la tradizione della famiglia Mantova che, dal 1905, produce e distribuisce olii d'oliva di qualità Made In Italy.

Valorizzando ogni giorno le tradizioni autentiche, Compagnia Alimentare Italiana è un patrimonio di conoscenza tramandato di generazione in generazione che alimenta giornalmente ambiziosi progetti. Compagnia Alimentare Italiana si pone l'obiettivo di valorizzare prodotti di qualità per una dieta sana ed equilibrata.

ASD Sora Calcio 1907 DIRÒ al fianco del Sora Calcio

Nuova partnership per il Sora Calcio che accoglie con orgoglio nella propria famiglia l'azienda Dirò operante nel settore abbigliamento per neonati e bambini. Benvenuti nel mondo del cotone organico al 100%! Dirò Crescere con stile è un negozio di abbigliamento per neonati e bambini situato nel corso storico di Sora, di fronte la piazza Santa Restituta.

Avviato nel 2020, ormai rappresenta un punto di riferimento per i cittadini, con un obiettivo preciso: la vendita di indumenti per bambini e neonati sani, pratici e confortevoli, mantenendo l’impegno verso l’ambiente. Troverai una ricca selezione di indumenti realizzati esclusivamente in cotoni organici 100%, Bambù e quanto di meglio possa offrire il mercato, dedicati alla salute del tuo bimbo. Perché Scegliere il Cotone Organico 100%? Il cotone organico è coltivato senza pesticidi nocivi e prodotti chimici tossici, il che lo rende una scelta sicura e gentile per i bambini. La nostra missione è promuovere la sostenibilità senza compromettere lo stile e la comodità. La loro pelle ringrazierà ed il nostro pianeta ne beneficerà. Passa a Trovarci.

ASD Sora Calcio 1907 BRUNITALY a fianco del Sora Calcio

Da sempre vicina al Sora Calcio la famiglia Bruni rinnova la propria partnership commerciale con il Sora Calcio. Brunitaly è un Brand del GRUPPO INDUSTRIALE BRUNI da oltre 50 anni arreda le case degli Italiani con design e materiale di pregio. Brunitaly è l'e-shop che arricchisce la tua casa. Puoi acquistare semplicemente con un click online o vedere la nuova collezione presso il centro Marco Polo in Viale San Domenico a Sora. wwwBrunitaly.com il tuo arredamento con un click”.

IL DIBATTITO TRA TIFOSI PROSEGUE Per qualche tifoso con questa squadra matricola sul campo e soprattutto domenica contro la "corazzata “Samba” si vedrà come sarà il proseguo del campionato ma “bisogna puntare alla salvezza nel primo anno di ritorno in Serie D” e per Marco: “Con questa squadra si rischia la retrocessione, 4 su 18 scendono, il rischio è del 22%, calcolando che Riccione, Chieti, Samb, Campobasso, Avezzano hanno squadroni a voi il calcolo. Abbiamo meno del 50% di salvarci. Urgono acquisti esperti” e Roberto che risponde: Marco i campionati si vincono o si perdono sul campo. Non serve pessimismo in questo momento. Bisogna sostenere la squadra senza se e senza ma. Cammin facendo si tireranno le somme. TUTTI AL TOMEI...domenica deve essere una BOLGIA!".

1 commento:

  1. PRIMA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE "SORA CALCIO WEB TV" QUESTA SERA

    "Fissata per questa sera alle ore 21:00, la puntata inaugurale della trasmissione “Sora Calcio Web TV”. L’ospite di Filippo Caldaroni, sarà il Patron Avv. Giovanni Palma, che analizzerà il progetto e gli obbiettivi della stagione 2023/2024".

    Lo fanno sapere dall'Ufficio Stampa dell'ASD Sora. Calcio.

    RispondiElimina